skin

Starcasinò.sport: un anno di successi e un premio agli Egr Awards 2020

03 novembre 2020 - 10:28

Starcasinò.sport compie un anno e vince il premio come miglior campagna marketing agli Egr Awards 2020.

Scritto da Redazione

StarCasinò.sport, la piattaforma di intrattenimento sportivo, parte di Betsson Group, soffia la sua prima candelina e festeggia un anno di successi.

Il brand, nato per raccogliere il meglio dell’intrattenimento sportivo, ha conquistato il proprio pubblico attraverso uno storytelling unico, caratterizzato da curiosità, video interviste e contenuti irriverenti creati da influencer, giornalisti e star del calcio, tra cui Gli Autogol, Ludovica Pagani e Carlo Pellegatti, e legato alle partnerships con Ac Milan e FC Internazionale Milano, diventando un punto di riferimento per tutti gli appassionati.

StarCasinò.sport annuncerà inoltre, a breve, un’altra sponsorship con un terzo Club di Serie A, arricchendo ulteriormente l'offerta per tutti i tifosi.

I risultati del primo anno sono stati coronati dal trionfo di StarCasinò.sport agli Egr Virtual Italy Awards 2020, dove il brand si è aggiudicato il titolo come “Miglior Campagna Marketing”.

Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questo riconoscimento, che testimonia il nostro impegno verso contenuti innovativi e di qualità. Lavoriamo tutti i giorni per sviluppare nuovi prodotti dal linguaggio unico e d’impatto, per regalare a tutti i nostri utenti esperienze indimenticabili. Il premio, insieme al nostro primo anno, sono solo un punto di partenza, continueremo a percorrere questa strada con grande entusiasmo!”, dichiara Francesca Broggi, marketing manager di StarCasinò.sport.

Importanti i numeri raggiunti a meno di un anno dal lancio: quasi 3 milioni gli utenti unici del sito, 20 milioni di visualizzazioni su YouTube, circa 6 milioni di interazioni su Instagram e 25 milioni di interazioni sulla pagina Facebook. I numeri dimostrano chiaramente il posizionamento di StarCasinò.sport come brand di “intrattenimento sportivo”, che punta all’interazione con la propria community attraverso i social media.

Vicinanza e sensibilizzazione: StarCasinò.sport è anche questo. Il brand ha lasciato il segno anche nell’ambito della responsabilità sociale, reagendo prontamente alla situazione, in cui l’Italia versa da marzo 2020, e modificando il suo tone of voice velocemente: è nata così, in meno di 24 ore, la campagna IG e Facebook #reSTARtDalle piccole cose, con l’obiettivo principale di essere il più vicino possibile agli utenti, con un mix vincente di empatia e coinvolgimento di importanti personaggi sportivi.

 

 

Articoli correlati