skin

Serie A, Lazio-Juventus e Atalanta-Inter: quote in equilibrio su Betaland

06 novembre 2020 - 17:17

Sfide molto equilibrate e quote alte su Betaland per quanto riguarda la lavagna '1X2' per la Serie A.

Scritto da Redazione

Lazio - Juventus e Atalanta - Inter. Domenica si incrociano le quattro squadre che si sono contese il titolo della Serie A nella passata stagione e che stanno rappresentando il calcio italiano in Champions League.


Sfide molto equilibrate e quote alte su Betaland per quanto riguarda la lavagna "1X2".

Alle 12:30 di domenica va in scena Lazio - Juventus. Inzaghi spera di recuperare alcune pedine fondamentali dopo le ultime gare giocate in emergenza, ma il successo contro i campioni d'Italia resta molto difficile a quota 3,50. A 3,75 il pareggio, il risultato meno probabile, mentre la vittoria di Pirlo vale 2,00 volte la posta.

Situazione ancora più equilibrata in Atalanta - Inter (ore 15:00). Nel derby nerazzurro tra Gasperini e Conte (entrambi in cerca di riscatto dopo le sconfitte di Champions) il secondo è leggermente avanti nei pronostici della vigilia visto che il segno "2" vale 2,38.
I bergamaschi sono un po' sottotono in questa fase della stagione e proveranno a rialzarsi con un segno "1" a 2,70. A 3,75 il pareggio.
 
Sempre di domenica il Milan ha l'occasione di confermarsi primo battendo il Verona, con il segno "1" a 1,47, mentre il Napoli cerca punti a Bologna con un «2» più in salita su Betaland a 1,67.

In Genoa - Roma i giallorossi sono nettamente favoriti a 1,55. Sempre pronto a stupire il Sassuolo proposto vincente nell'anticipo del venerdì sera a 2,12 contro l'Udinese.

Articoli correlati