skin

Serie A, prosegue l'assalto al Milan e big match Lazio-Juve nei pronostici Gioconewsplayer

07 novembre 2020 - 07:44

I pronostici di Gioconewsplayer con il Milan impegnato a difendere la leadership dopo la prima sconfitta rimediata in Europa. 

Scritto da Gianni Carra

Riparte la corsa al Milan che conduce la classifica del Campionato di Serie A. Una vittoria in questo turno dei rossoneri, potrebbe aumentare il distacco con le inseguitrici, dopo il mezzo falso passo del Sassuolo fermato in casa dall’Udinese, nell’anticipo del venerdì, ma soprattutto per gli scontri diretti di questo turno. 

Apre il palinsesto dal sabato Cagliari – Sampdoria, una di quelle partite indecifrabili, nessuno delle due squadre vuol perdere punti ed un pareggio, quotato 3.50 è veramente appetibile. 

Il Benevento attende lo Spezia, match tra due neopromosse che stanno offrendo del buon calcio, consigliamo la scommessa over 2.5 quota 1.60. 

Il Parma dopo la bella prova in casa dell’Inter attende una Fiorentina in crisi di risultati, anche in questa partita può succedere di tutto ma il pareggio offerto a 3.60 ha molto valore. 

La domenica offre il meglio di questa giornata, si parte con Lazio – Juventus, match delle 12.30, due squadre che sembrano ritrovare una forma che avevano smarrito. La Juventus ha ritrovato il suo campione Ronaldo, in casa della Lazio nelle ultime stagioni ha fatto sempre fatica. I bookmakers offrono nettamente favorita la squadra di Pirlo, ma noi proponiamo il pareggio quotato 3.90.

Atalanta – Inter è l’altro scontro diretto della giornata, può succedere di tutto, sicuramente assisteremo a tante occasioni di goal, proponiamo l’over 3.5 quotato a 1.90. 

La Roma sarà di scena a Marassi, contro il Genoa, ma deve fare a meno di Dzeko, puntiamo sul pareggio 4.10. 

Il Torino contro il Crotone, deve confermare la sua prima vittoria in settimana nel recupero contro il Genoa. La quota è interessante 2.00. Il Napoli di Gattuso, dopo la vittoria in Europa League cercherà di ripetersi sul campo del Bologna, quota 1.68.
Termina il palinsesto Milan – Verona, la squadra di Pioli arriva dalla brutta sconfitta contro il Lille, ma conoscendo il carattere di Ibra dovrebbe riprendere la serie positiva in campionato, quota dei bookmaker non alta ma probabile 1.45.

Articoli correlati