Log in

StarCasinò, Nations League, le quote sul gol in Italia-Polonia a 2,10

  • Scritto da Cesare Antonini

StarCasinò, si torna a fare sul serio per gli Azzurri in Nations League, le quote sul gol in Italia-Polonia a 2,10 .

Dopo l’ottimo risultato ottenuto nell’amichevole contro l’Estonia, l’Italia torna a fare sul serio in Nations League. Gli azzurri scenderanno in campo contro la Polonia domenica 15 novembre alle 20.45 per un match che sarà cruciale per la qualificazione al turno successivo. Su StarCasinò gli uomini di Mancini sono i favoriti (1,70) alla vittoria. Tuttavia, i precedenti tra le due squadre dimostrano che il risultato più frequente è il pareggio, che in questo caso è dato a 3,75; interessante anche il Gol dato a 2,10, mentre la vittoria dei polacchi è data a 5,10. 

Si preannuncia quindi una partita equilibrata, che può rappresentare un punto di svolta per la nostra Nazionale: dopo una serie di risultati positivi, chiudere il girone al primo posto regalerebbe entusiasmo anche per il futuro. 

Subito dietro agli Azzurri c’è l’Olanda, forse un po’ in crisi, ma sempre in forma. Anche per gli Oranje contro la Bosnia sarà un match importantissimo. Ecco le quote in tabella su StarCasinò: 1 a 1,37 X a 5,00 e 2 a 8,20  

Le quote nel dettaglio: 
Domenica 15 novembre: 
1,70 ITALIA, 3,75 pareggio, 5,10 POLONIA
1,37 OLANDA, 5,00 pareggio, 8,20 BOSNIA HEZERGOVINA 

Share