skin

Le dritte di betting di Gioconewsplayer: la Nations League nella fase calda dei gironi

14 novembre 2020 - 08:11

La penultima giornata dei gironi della Nations League con la sfida decisiva per gli Azzurri contro la Polonia, ecco le dritte di Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Siamo arrivati alla penultima giornata della fase a gironi della Nations League. Una competizione non vista con simpatia da quasi tutte le nazionali, in un periodo dove la pandemia aumenta di giorno in giorno in tutta Europa. La nostra nazionale attende domenica sera, al Mapei di Reggio Emilia, la capolista Polonia. Partita cruciale dove si scontrano le prime due in classifica, con un solo punto di differenza. Nell’ultima giornata gli azzurri saranno ospiti della Bosnia, mentre Polonia e Olanda si sfideranno in partita anche questa decisiva. All’andata terminò 0-0, la Nazionale di Mancini ha vinto una sola partita in Olanda, mentre poi ha raccolto solo pareggi. Tra gli Azzurri rientrano Donnarumma in porta, Verratti e Jorginho a centrocampo. In attacco Berardi è favorito su Bernardeschi nel tridente con Belotti e Insigne. Acerbi sostituirà l'infortunato Chiellini, accanto a lui probabilmente giocherà Romagnoli. Confermati Di Lorenzo Emerson Palmieri sulle fasce. Lo juventino Szczesny dovrebbe difendere i pali della Polonia, con gli altri 'italiani' Glik al centro della difesa e Linetty a centrocampo. Lewandowski sarà l'unica punta. 

I bookmaker sono tutti per l’Italia, giocabile a 1.70. La quota non è appetibile ma le motivazioni sono molto alte. Molti altri gironi sono ancora in bilico, Gruppo 4 Spagna, Germania e Ucraina divisi da 1 punto. Gruppo 3 Francia e Portogallo a pari punti. Nel Gruppo 2 il Belgio ha due punti di vantaggio sulla Danimarca e Inghilterra, ma dovrà incontrarle nelle ultime due giornate rimaste.
Le nostre “dritte" per questo turno sono la vittoria di Malta che ospita l’Andorra, quota 1.70, il Portogallo nello scontro diretto contro la Francia, quota 2.40 e il pareggio tra Belgio ed Inghilterra, quota appetitosa di 3.30.

Articoli correlati