Log in

Gf vip 2020: il favorito per la vittoria finale è l'influencer Tommaso Zorzi

  • Scritto da Redazione

Sulla lavagna di Better per il Grande fratello vip, il favorito per la vittoria finale è Tommaso Zorzi, a seguire Enock Brwuah, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

Il Grande fratello vip entra sempre più nel vivo. I quotisti Better sono attenti alle situazioni che si evolvono fuori e dentro la casa.
Venerdì scorso l’ingresso di Selvaggia Roma (modella, influencer e speaker radiofonica) è stato uno tsunami. Le sue dichiarazioni sui presunti flirt con Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli) e con Pierpaolo Petrelli (ex velino a “Striscia la Notizia”, tentatore di “Temptation Island Vip” e corteggiatore in “Uomini e Donne”), ha portato grande scompiglio all’interno del reality show.

Intanto per stasera, 16 novembre, sono in nomination tre inquilini: Andrea Zelletta (noto per la partecipazione a “Uomini e donne”); la modella Dayane Mello e Massimiliano Morra (nel 2010 vincitore del titolo “Il Più bello d’Italia”).

Per Better sul podio dei favoriti alla vittoria finale c’è Tommaso Zorzi, una vera star dei social, quotato 2,50; Enock Barwuah a 4,00 e la showgirl Elisabetta Gregoraci a 5,50 che nella casa ha instaurato un rapporto di “grande amicizia”, o forse qualcosa in più, con Pierpaolo Petrelli, quotato a 6,00.

Per il successo finale, attenzione però anche Stefania Orlando (attrice e conduttrice televisiva) quotata a 6,50, Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti e Franco Oppini), telecronista sportivo, quotato a 7,50 e Maria Teresa Ruta (volto noto della tv italiana) a 8,50.
 
Quote Better più alte per la contessa Patrizia De Blanck a 15,00, per l’attrice Adua del Vesco e Andrea Zelletta, entrambi quotati a 20,00. La vittoria finale di Dayane Mello e Massimiliano Morra vale 25 volte la posta giocata. Ancora non quotate Selvaggia Roma e l’altra influencer Giulia Salemi, le ultime due inquiline entrate nella casa del GF Vip, che rientrano però nell’opzione di gioco "Altro", quotato a 4,50.
 
Sul sito www.better.it il quadro completo con le quote di tutti partecipanti.
Share