skin

Nations League, ultimo atto: i pronostici Gioconewsplayer con l'Italia ad un passo dalla Final 4

17 novembre 2020 - 08:16

Nations League, atto finale per l'Italia che può centrare la Final Four in casa contro la Bosnia, ecco i pronostici di scommesse di Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Si gioca l’ultima giornata della Nations League, quella che chiude i gironi. Molti verdetti sono ancora in bilico, sia tra le promozioni che tra le retrocessioni, soprattutto le qualificazioni alla Final Four. L'Italia si giocherà le sue chance in casa della già retrocessa Bosnia, dopo la bella vittoria sulla Polonia, la squadra di Mancini non può perdere questa occasione, i quotisti sono tutti per gli Azzurri, quota 1.38. L’Olanda andrà in Polonia nella speranza di uno scivolone azzurro, quota interessante 2.00, ma se dalle “radioline” arrivano notizie buone per i nostri giocatori, allora la quota del pareggio a 3.50 è molto interessante. 

Nel gruppo 2 ci si gioca tutto nella sfida tra Belgio e Danimarca, i fiamminghi hanno due punti di vantaggio e potrebbero accontentarsi anche del pareggio, ma la mentalità della squadra di casa è tutta offensiva quindi puntiamo sul segno 1 quotato a 1.65. 

Tutto deciso nel girone 3, con la Francia che ha chiuso il discorso primo posto vincendo in Portogallo, ma per la retrocessione è tutto aperto con Croazia e Svezia a pari punti. Le due partite sono da tripla e può succedere di tutto. Nel girone 4, invece, c'è lo scontro diretto Spagna-Germania, con i tedeschi che possono gestire un punto di vantaggio. Quote equilibrate 2.30 – 3.50 – 2.90. Difficilmente assisteremo ad un pareggio e puntiamo sui padroni di casa ad una quota interessante. 

Austria-Norvegia è stata rinviata, come il match tra Norvegia e Romania per problemi di Covid. Dopo questa ultima giornata le squadre di club attendono con ansia i loro giocatori con la speranza di non ricevere brutte notizie da questa “maledetta” pandemia. 

Articoli correlati