Log in

Motomondiale: tris di italiani favoriti per l'ultima corsa

  • Scritto da Redazione

Morbidelli, Marini e Arbolino: sono tutti italiani i favoriti su Betaland in vista dell'ultima corsa di Motomondiale.

Se in Moto Gp i giochi sono già chiusi con la vittoria di Joan Mir, per i titoli della Moto 2 e della Moto 3 sarà decisivo il Gran Premio di Portimao, ultima tappa in calendario.

Andando quindi in ordine di categoria questo weekend Mir farà il suo giro d'onore in Portogallo e la sua Suzuki è proposta vincente sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 7,50, ma il favorito è Franco Morbidelli a 5,50. Servirà anche l'ultima corsa invece per assegnare il titolo mondiale in Moto 2. Enea Bastianini comanda la classifica piloti e farà di tutto per difendere la posizione prima del suo passaggio in MotoGp, che avverrà nella prossima stagione con il team Ducati Avintia. Il problema è che la concorrenza è dura, con Luca Marini, Sam Lowes e Marco Bezzecchi ancora in gioco per il mondiale piloti.

Tutto può succedere e le emozioni saranno garantite in vista del Gran Premio di Portimao visto che sulla lavagna Betaland il favorito è Marini a quota 4,00, con Bezzecchi e Lowes in seconda fila a quota 5,00. Piuttosto staccato Bastianini che a quota 12 dovrà sfidare i pronostici della vigilia. Possibili colpi di scena anche nel finale della Moto 3. Albert Arenas è primo in classifica, con Ai Ogura, staccato di 8 punti, e con Tony Arbolino, a 11, pronti al sorpasso. La vittoria di Valencia ha rilanciato Arbolino che è favorito in Portogallo a quota 5,50. A quota 8,50 Arenas e a 9,00 Ogura.

 

 

Share