skin

I pronostici di scommesse di Gioconewsplayer per la decima di Serie A all'ombra della Mole

05 dicembre 2020 - 08:48

E' la volta della Serie A per i pronostici di betting di Gioconewsplayer con il derby della Mole big match di giornata. 

Scritto da Gianni Carra

La decima giornata campionato di Serie A ci offre incontri interessanti. Analizzando la classifica troviamo ancora imbattute il Milan e la Juventus, mentre il Crotone è l’unica squadra ancora a non aver vinto una partita, mentre Napoli e Bologna non hanno mai pareggiato. 

L’Inter con 23 goal ha l’attacco più prolifico mentre le difese meno battute sono quelle della Juventus e del Verona con 7 reti. 

La partita di cartello di questa giornata è il derby tra Juventus e Torino. Le stracittadine sappiamo che sono sempre delle partite “strane”, la Juventus è favorita a 1.36, quota troppo schiacciata, preferiamo puntare sulla scommessa goal quota a 1.75. Il sabato si apre con Spezia – Lazio, altra partita da goal, quota 1.67. L’Inter attende il Bologna, con la testa alla Champions, quota dei nerazzurri 1.45. 

Le nostre “dritte” della domenica sono la vittoria del Verona sul Cagliari, quota 1.95 e il Parma che ospita il Benevento, quota interessante 2.10. Interessante la partita tra Roma e Sassuolo, gli emiliani arrivano dalla brutta sconfitta di domenica scorsa contro l’Inter. I bookmaker offrono la Roma a 1.66, proponiamo il pareggio ad una quota appetibile di 4.35.

L’Atalanta è ospite dell’Udinese, i bergamaschi devono pensare alla partita di mercoledì contro l’Ajax, i friulani potrebbero fare il colpaccio, quota 3.50. Il Napoli non dovrebbe avere problemi a Crotone, quota 1.35, mentre il Milan avrà una trasferta insidiosa contro la Sampdoria. La capolista è in grande forma e punta a mantenere la testa, quota non “grassa” 1.75. Lunedì si chiude il turno con Fiorentina e Genoa, due squadre in piena crisi. La squadra di Prandelli è obbligata a vincere, i quotisti offrono il segno 1 a 1.75.

Articoli correlati