skin

La Serie A gioca la prima del 2021, pochi big match ma giornata cruciale

03 gennaio 2021 - 12:56

Si gioca la prima giornata di Serie A senza veri big match ma con punti a disposizione fondamentali per tutti gli obiettivi. 

Scritto da Gianni Carra

Domenica 3 gennaio scende in campo la Serie A per giocare la quindicesima giornata di campionato. Il Milan conduce dall’inizio di stagione ma l’Inter la segue ad un solo punto. Dietro le due milanesi segue la Roma e il sorprendente Sassuolo. La squadra di Pioli è l’unica ancora imbattuta, l’Inter ha l’attacco più prolifico, 34 goal, mentre il Napoli la difesa meno perforata con solo 12 goal. Fanalino di coda è il Torino, che anche con gli ultimi due interessanti pareggi, non riesce a risalire la classifica. Il programma si apre alle 12.30 con Inter – Crotone, la squadra di Conte non si lascerà scappare l’occasione per tenere sotto pressione il Milan, la quota è troppo, 1.20, meglio puntare 1.45 sull’over.

Le “dritte” di questo turno sono la vittoria della Fiorentina che ospita il Bologna, 2.10 e la vittoria della Lazio che scenderà in campo a Marassi contro il Genoa, quota 1.70.

A Bergamo scenderanno in campo due squadre che giocano un ottimo calcio, Atalanta – Sassuolo. La squadra di Gasperini in questo momento è al top della forma, quota sulla vittoria della squadra di casa 1.50. Il Napoli non avrà vita facile a Cagliari, proponiamo la scommessa goal quota 1.70.

La Roma, terza forza del campionato, non dovrà sottovalutare la Sampdoria, i quotisti offrono la vittoria dei giallorossi 1.50, meglio puntare sulla scommessa goal quotata 1.60. I pareggi di questa giornata potrebbero arrivare da Parma – Torino, quota 3.30 dalla partita Spezia – Verona, quota 3.40. La capolista Milan è di scena a Benevento dove lo aspetta Pippo Inzaghi. Le motivazioni sono diverse ed anche senza Ibra il Milan dovrebbe portare a casa i tre punti, quota dei rossoneri 1.60. Chiude il palinsesto della giornata il posticipo Juventus – Udinese. Per la squadra di Pirlo un solo risultato a disposizione, il segno 1 è giocabile a 1.40.

Articoli correlati