skin

Roma-Inter, big match in Serie A e nei pronostici di Gioconewsplayer

09 gennaio 2021 - 10:04

La Serie A torna per la terza volta in dieci giorni dall'inizio del 2021 con la super sfida di cartello Roma-Inter e tanti altri incroci imperdibili. 

Scritto da Gianni Carra

Dopo la sconfitta di mercoledì scorso contro la Juventus, il Milan perde la propria imbattibilità ma rimane in testa alla classifica. La sedicesima giornata prevede incontri interessanti ma soprattutto molte squadre che dovranno rinunciare a giocatori importanti per il Covid-19. 

Il programma si apre con due squadre in forma, Benevento – Atalanta. La squadra di Inzaghi è una delle sorprese di questo campionato, mentre i lombardi stanno confermando i risultati della scorsa stagione. La quota dell’Atalanta è bassa, 1.40, proponiamo la scommessa quota 1.65. 

Il Genoa ospita il Bologna e difficilmente lascerà punti importanti per la salvezza, la doppia chance 1X è offerta a 1.60. Il Milan ha molti assenti ma dopo la sconfitta di mercoledì non può perdere altri punti contro il Torino, buona la quota offerta dai bookmaker 1.62. 

Le nostre “dritte” di questo turno sono: la vittoria della Lazio sul campo del Parma, che ha esonerato Liverani, quota 1.55, la vittoria del Verona che ospita il Crotone quota interessante 1.75. 

Il Napoli di Gattuso ha voglia di riconquistare i tre punti, dopo la sconfitta inaspettata contro lo Spezia. Al Friuli non sarà semplice ma la qualità del Napoli dovrebbe avere la meglio sull’Udinese, quota 1.85. 

Fiorentina – Cagliari e Spezia – Sampdoria, sono le partite “pareggio” che proponiamo in questo turno, quote 3.80 e 3.40. 
 
La Juventus ospita il Sassuolo che dovrà rinunciare a Berardi per infortunio, la squadra di Pirlo sembra aver ritrovato la marcia giusta e non dovrebbe aver problemi ad affermarsi, quota della vittoria dei bianconeri 1.35.  Concludiamo con la partita di cartello Roma – Inter, i giallorossi hanno l’occasione di agganciare l’Inter al secondo posto. Le quote sono equilibrate 2.90-3.60-2.40, noi puntiamo su una partita aperta e proponiamo la scommessa over bancata a 1.60.

Articoli correlati