skin

Due derby da capogiro nella 18esima di Serie A nei pronostici di scommesse Gioconewsplayer

15 gennaio 2021 - 07:33

Due derby sentitissimi e anche decisivi per il prosieguo del campionato di calcio di Serie A, Lazio-Roma e Inter-Juventus nei pronostici Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Turno con due derby, quello capitolino tra Lazio – Roma e quello d’Italia tra Inter – Juventus. La 18esima giornata di campionato si apre venerdì con la sfida della Capitale. Partita sentita dalle tifoserie per due squadre che puntano all’Europa. Pronosticare i derby è sempre difficile, in questo caso proponiamo sempre la quota più alta, in questo caso il pareggio offerto a 3.70. 

Le “dritte” di questo turno che proponiamo sono: la vittoria del Napoli contro la Fiorentina, quota 1.58, e il Sassuolo che ospita il Parma, quota 1.70. Il pareggio di giornata potrebbe arrivare da Crotone dove si sfideranno Crotone e Benevento, quota 3.50. La partita over è sicuramente quella tra Atalanta e Genoa, due squadre con un gioco offensivo, quota 1.45.

La partita under potrebbe arrivare da Bologna tra i padroni di casa ed il Verona, quota offerta dai bookmaker 1.90. Il Torino rischia contro l’ottimo Spezia, classica partita dove può succedere di tutto, proponiamo la scommessa goal quotato 1.70. 

Ottima la quota della Sampdoria, 2.70, che aspetta a Marassi l’Udinese. La capolista Milan giocherà lunedì sera a Cagliari, rientra Ibra ma soprattutto la qualità delle due squadre in questo momento è notevole. Puntiamo sul Milan, quota 1.50. 

Terminiamo con la partitissima tra Inter e Juventus. Le due squadre sono ancora le due favorite per il campionato, rischia molto la squadra di Pirlo che con una sconfitta potrebbe chiudere le ambizioni al decimo scudetto consecutivo. Un pareggio avvantaggerebbe il Milan, mentre una sconfitta dell’Inter riporterebbe in pole position la Juventus. Piace la vittoria dell’Inter, Lukaku potrebbe essere l’ago della bilancia, perché difficilmente la difesa della Juventus può fermarlo. Proponiamo la vittoria dei padroni di casa ad una quota interessante 2.40.

Articoli correlati