skin

Europei Under 21: Italia-Slovenia, Cutrone in gol a quota 2,50 su Betaland

29 marzo 2021 - 10:16

Dopo la sfida con la Repubblica Ceca un'altra giornata per gli Europei Under 21: Italia-Slovenia, Cutrone in gol a quota 2,50 su Betaland.

Scritto da Gt

Dopo i pareggi contro la Repubblica Ceca e la Slovenia l'Italia Under 21 si gioca l'accesso ai quarti di finale dell'Europeo di categoria nell'ultimo match contro la Slovenia. Gli azzurri di Nicolato devono vincere per avere la certezza di arrivare almeno secondi nel proprio girone, ma potrebbe bastare anche un pareggio in caso di successo della Spagna contro la Repubblica Ceca. Senza gli squalificati Tonali, Scamacca, Rovella e Delprato l'Italia martedì 30 marzo alle 21:00 sarà comunque favorita contro la Slovenia. Sulla lavagna scommesse di Betaland il segno 1 a favore degli azzurri è in lavagna a quota 1,55, contro il pareggio a 3,65 e il 2 a 5,75.

Nell'altra sfida del nostro girone Spagna-Repubblica Ceca gli iberici sono avanti a quota 1,58. Senza Scamacca, Cutrone è chiamato a trascinare la squadra: il gol del giovane azzurro è bancato a quota 2,50 sulla lavagna marcatori di Betaland.

Articoli correlati