Log in

Sportitaliabet, la Champions League sceglie le semifinaliste

  • Scritto da Gt

Sportitaliabet, la Champions League sceglie le semifinaliste: Bayern favorito a Parigi ma Psg vicino alla qualificazione. 

La Champions League sceglie le sue semifinaliste, le magnifiche quattro che correranno verso la finale di Istanbul. Settimana in cui si celebrano i ritorni dei quarti di finale con sfide ancora aperte con l'eccezione di Chelsea-Porto dove la vittoria per 2-0 dei londinesi all'andata ha messo in discesa il compito. Sugli altri tre campi è ancora tutto in discussione a partire da PSG-Bayern Monaco che a Monaco ha visto i francesi vincere per 3-2 garantendosi un importante vantaggio. Secondo gli analisti di SportitaliaBet i bavaresi sono favoriti nella gara di ritorno: 2,16 è l'offerta per il segno '2' contro il 2,99 a favore del PSG e il 3,97 del pareggio. Attenzione, però, perché nell'Ante/Post sulla conquista della Champions League la quota del Bayern Monaco è salita a 9,00 e quella del PSG scesa a 5,50.

L'altra gara del martedì è Chelsea-Porto: 1,81 la vittoria dei padroni di casa, 3,72 il pari e 4,37 il successo esterno dei lusitani accreditati di un 100,00 per il trionfo finale contro il 5,50 del Chelsea che è considerata la candidata più solida alle spalle del Manchester City, in lavagna a 2,70. La squadra di Guardiola sarà protagonista mercoledì sera di Borussia Dortmund-Manchester City in cui il favore del pronostico nell'offerta di Sportitaliabet.it è riconosciuto agli ospiti il cui successo paga 1,66 volte la posta contro il 4,22 del pareggio e il 4,76 del segno '1'. 

L'ultima sfida in programma è Liverpool-Real Madrid (all'andata 3-1 per i madrileni). Poche chance di rimonta per i Reds: 1,94 la quota per la vittoria sul campo amico di Anfield contro il 3,55 per il segno '2' del Real Madrid e il 3,97 del pareggio.
Share