skin

Napoli - Inter match clou nei pronostici di scommesse Gioconewsplayer per la 31esima di Serie A

17 aprile 2021 - 08:00

Torna la Serie A con una giornata assai decisiva visto che mercoledì si gioca il turno infrasettimanale e le squadre dovranno gestire le loro energie.   

Scritto da Gianni Carra

Una 31esima giornata di serie A importante, quella che inizia sabato 17 aprile con Crotone – Udinese e si conclude con il posticipo di domenica sera con il match clou Napoli - Inter. Un turno dove molte squadre dovranno fare i conti con la rosa dei giocatori perché si torna subito in campo: il prossimo turno si giocherà mercoledì 21 aprile. Sabato si giocheranno quattro partite, piace la vittoria dell’Udinese, quota 1.90, sul campo di un Crotone con più di un piede nella prossima serie B. La Sampdoria attende il Verona, due squadre che non hanno problemi di classifica, il pareggio a quota 3.30 ha molto valore. 

 

Sassuolo – Fiorentina è la classica partita da scommessa goal a quota 1.60. Il palinsesto del sabato si conclude con il match salvezza tra Cagliari e Parma, il pareggio non serve a nessuno, puntiamo sui sardi a quota 2.25. La domenica si apre con il lunch match tra Milan – Genoa, i rossoneri orfani di Ibra per un turno di squalifica hanno solo un risultato a favore, la quota del segno è giocabile a 1.45. Piace la vittoria del Bologna che ospita lo Spezia, quota 2.00, la doppia chance 1X del Torino che attende una Roma stanca dagli impegni di Europa League, quota 1.70. La Lazio deve stare attenta al Benevento, partita dal segno Over a quota 1.66.

Terminiamo con le due partite più interessanti di questo turno, Atalanta – Juventus e Napoli – Inter. La prima vede favorita i padroni di casa, a termine l’importante sarà muovere la classifica, proponiamo il pareggio a quota 3.75. Il Napoli deve continuare la serie di vittorie se vuole sperare di entrare nella prossima Champions League. Partita aperta a tutti i risultati, giochiamo la bet easy, goal a quota 1.70.

Articoli correlati