skin

Isola dei Famosi: lotta Persia-Awed, Lodo sfavorita

28 aprile 2021 - 10:43

Isola dei Famosi, le quote di StarCasinò: vittoria in tasca per Valentina Persia e Awed, l’affascinante Gilles Rocca si ferma a quota 7,00.

Scritto da Ca

Arrivisti e primitivi invadono l’Honduras dando il via alla quindicesima attesissima edizione dell’Isola dei Famosi. Conquistando, con l’ultima puntata, il 17.4 percento di share, il grande pubblico si inizia a domandare chi vincerà l’ultima edizione del reality condotto da Ilary Blasi.

Su StarCasinò capire chi è il favorito di questa edizione è un gioco da ragazzi.

Le previsioni di StarCasinò si accendono con la simpatia impareggiabile e sopra le righe di Valentina Persia, la cui vittoria è quotata a 3,00. Massima favorita al momento, sebbene non riscuota un grande successo tra i suoi compagni, la Persia conquista il pubblico con il suo carattere forte e le sue inimitabili smorfie.

Sulla stessa lunghezza d’onda, per rimanere in tema isola, anche Awed: il giovane youtuber conquista il grande pubblico stanziandosi a quota 3,50. Il ventiquattrenne napoletano inizia a far parlare di sé ed è ora al centro di uno scoop con la bellissima Manuela Ferrera con cui, chissà, potrà mai nascere l’amore?

Altro papabile vincitore, seppur in netto scarto rispetto ai primi due è Gilles Rocca: l’affascinante trentottenne romano che perde un po’ di fama tra il pubblico a causa del suo atteggiamento puntiglioso e a tratti arrogante, si ferma a quota 7,00.
Molto male per i restanti concorrenti, soprattutto per la modella Francesca Lodo che non solo non riesce a guadagnarsi la simpatia delle opinioniste Zanicchi e Lamborghini, ma spazientisce anche il pubblico, confermandosi in assoluto la più sfavorita nella vittoria dell’Isola dei Famosi 2021 (25,00).
Tutte le quote aggiornate sono disponibili sul sito Starcasino.
 

Articoli correlati