skin

Fantasyteam, per l'ultima di Serie A, la giocata speciale 'Monitor Var Sì/No'

21 maggio 2021 - 11:15

Fantasyteam, per l'ultima giornata del massimo campionato di calcio di Serie A, propone la giocata speciale 'Monitor Var Sì/No'.

Scritto da Ca

Il campionato è ormai arrivato al suo capitolo finale con le sfide che nel weekend emetteranno gli ultimi verdetti. Per chiudere in bellezza, FANTASYTEAM ci propone oggi una giocata molto particolare legata all’utilizzo del Var: Monitor Var Sì/No. 

La giocata consiste nell’azzeccare se l’arbitro durante la partita si recherà a bordo campo per consultare il monitor Var in modo da poter prendere una decisione, solitamente difficile, in merito ad un'azione contestata.

Questo strumento è stato introdotto in Serie A nella stagione calcistica 2017/2018 e da subito ha dato luogo a parecchie polemiche. Se da un lato l'ausilio della tecnologia ha dato una grossa mano agli arbitri dall'altro il suo utilizzo non sempre uniforme ha creato qualche malcontento.

Chi, con curiosità vorrà provare questa giocata, troverà, per tutte le partite, il Sì quotato a 2,75, mentre il No a 1,38.

Articoli correlati