skin

Il 48% degli scommettitori credono nei Maneskin vincenti all'Eurovision

21 maggio 2021 - 14:09

Eurovision Song Contest 2021, l’Italia può farcela con i Maneskin. I vincitori del Festival di Sanremo sono i favoriti su Sisal.it, a 2,75.

Scritto da Ca

L’Italia stavolta può farcela a portarsi a casa la vittoria dell’Eurovision Song Contest, un successo che manca dal 1990 e che la canzone italiana ha conquistato solo due volte. Dopo esserci andata vicino nel 2019, con il secondo posto di Mahmood, l’Italia parte favorita in questa edizione grazie ai vincitori del Festival di Sanremo, i Maneskin. Il loro brano Zitti e buoni è il più scaricato della kermesse e, per gli esperti di Sisal Matchpoint, sono i favoriti a 2,75. L’avversaria da temere è la cantautrice francese Barbara Pravi con Voilà, che potrebbe riportare il titolo in Francia a 44 anni dall’ultima volta (era il 1977): il suo successo è a 4,25. Attenzione anche a Malta, con Destiny e la sua Je me casse proposta vincente a 7,50, alla pari con la Svizzera che gareggia con Tout l’Univers di Gjon’s Tears.

Anche gli scommettitori credono nel trionfo dei Maneskin, il 48% ha infatti puntato sulla band romana, sul secondo gradino del podio piazzano Malta, con il 20% delle preferenze, segue la Francia con il 13%.

Articoli correlati