skin

Microgame, palinsesti da podio per le Olimpiadi

21 luglio 2021 - 13:22

Il provider Microgame dedica alle Olimpiadi di Tokyo dei palinsesti da podio con un'offerta assai variegata.

Scritto da Redazione

Il fascino ineguagliabile delle Olimpiadi sta per irrompere nell’estate di tutti gli sportivi e Microgame ha allestito per l’occasione un’avvincente offerta betting su misura dell’evento planetario.

Il provider che fornisce prodotti e servizi legati al gaming assicurando tecnologie e verticali di gioco a decine di concessionari, ha disegnato una proposta da podio già disponibile nei palinsesti dei suoi partner.

Nel ricchissimo programma degli eventi, un’intera sezione è stata dedicata ai cinque cerchi olimpici, al suo interno un’esplosione di discipline accompagna gli appassionati nella selezione delle giocate sui vari sport.

Dai più gettonati nuoto e calcio, passando per discipline tradizionalmente legate alle Olimpiadi come il triathlon, l’hockey su prato, il tiro con l’arco, fino a tutte le gare di golf, vela, scherma, softball, ecc., sono innumerevoli le opportunità per pronosticare i vincitori degli eventi.

Sarà possibile scommettere sulle medaglie d’oro anche attraverso altre giocate dedicate. Ad esempio, si potrà puntare sulla Nazione in cima al Medagliere finale: nella categoria super favoriti gli Stati Uniti potenzialmente insidiati solo dalla Cina e dal Giappone.

Inoltre, sarà possibile puntare sul numero di ori conquistati dalle Nazioni, anche nella modalità testa a testa. Sfide al vertice o scontri avvincenti come quello tra il miglior piazzato tra Italia e Francia, potranno moltiplicare la partecipazione e il divertimento regalando un’esperienza di gioco unica, magari esaltata da una nuova affermazione del tricolore.

In casa Microgame l’importante è partecipare ma anche divertirsi!

 

Articoli correlati