Log in

Indian Wells: Medvedev favorito, Sinner e Berrettini ad alta quota su Betaland

  • Scritto da Gt

Indian Wells: Medvedev favorito, Jannik Sinner (già agli ottavi di finale) e Matteo Berrettini a quota alta su Betaland.

Jannik Sinner è già agli ottavi di finale, mentre Matteo Berrettini si gioca questa sera il passaggio del turno contro Taylor Fritz. Il Masters 1000 di Indian Wells prosegue con gli italiani che possono puntare alla vittoria, anche se l’uomo da battere è Daniil Medvedev. Il tennista russo, numero 2 della classifica ATP è leader indiscusso nei pronostici con la quota di 2,00 volte sulla lavagna scommesse tennis di Betaland e l'antagonista principale, il tedesco Alexander Zverev, per ora è staccato a 4,25 volte la posta. Dietro la coppia di testa ci sono Stefanos Tsitsipas, terzo in lavagna dopo l’eliminazione di Rublev, ma a 6,00, con Casper Ruud a quota 15.

A questo punto entrano in gioco gli italiani, con Sinner che si gioca a 15 e Berrettini a 20. Il romano potrebbe migliore la propria quota in caso di successo questa sera contro Fritz: nel testa a testa Berrettini si gioca a 1,36, mentre lo statunitense sembra una minaccia contenibile a 3,10. In vista di stasera fari puntati anche sulla sfida tra Andy Murray e Alexander Zverev, con il russo nettamente favorito a 1,20.

Share