Log in

Eurolega: l’AX Armani Exchange favorita anche contro l’Uniks Kazan

  • Scritto da Gt

Eurolega di basket: l’AX Armani Exchange Milano favorita anche contro l’Uniks Kazan dopo i due successi contro Fenerbahce e Reggio Emilia. 

Fenerbahce e Reggio Emilia sono le ultime vittime dell’AX Armani Exchange, che si prepara ad un’altra settimana da protagonista in Eurolega: doppio appuntamento (mercoledì e venerdì) per la squadra di Ettore Messina, leader della classifica nella massima competizione continentale e a caccia di conferma contro l’Uniks Kazan, esordiente nel torneo, prima della sfida con lo Zenit.

Un passo alla volta, l’Olimpia come primo step non deve sottovalutare una squadra che ha ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro gare. Sulla lavagna scommesse di Betaland il segno 2 nel testa a testa di Uniks Kazan-Milano (mercoledì 17 Novembre alle 18:00) si gioca a quota 1,47, contro il successo dei russi a 1,57.

 

Intanto l’AX Armani Exchange prende fiducia anche nei Pronostici Eurolega basket: per la vittoria del torneo Barcellona resta la squadra favorita a quota 4,50, ma Milano è seduta sul tavolo delle big con CSKA Mosca e Real Madrid a quota 6,00.
Share