Log in

Serie A: trasferte ad alta quota su Betaland per Milan, Roma e Napoli

  • Scritto da Gt

Turno infrasettimanale di Serie A caratterizzato dalle trasferte ad alta quota su Betaland per Milan, Roma e Napoli.

 

Un punto nelle ultime tre giornate, con 8 gol incassati. Per la prima volta dall’inizio del campionato scricchiolano le certezze del Milan, comunque secondo in classifica a tre punti dal Napoli e determinato a ritrovare il successo nella prossima di campionato. 

 

Nel turno infrasettimanale, mercoledì 1 dicembre alle 20:45, la squadra di Pioli sfida il Genoa per rilanciarsi in chiave scudetto e sulla lavagna scommesse di Betaland i rossoneri sono favoriti a quota 1,63. Del resto i liguri non battono il Milan a Marassi dalla stagione 2016/17 e il segno «1» a quota 5,10 non promette bene per la formazione di Shevchenko, grande ex.

A caricare i rossoneri ci sta anche il fatto che sono favorite le altre due principali candidate allo Scudetto.

L'Inter sfida lo Spezia e nei pronostici il segno 1 appare molto probabile a quota 1,19, mentre potrebbe trovare maggiori difficoltà il Napoli in casa del Sassuolo. 

Gli emiliani non temono il confronto con le big e le vittorie contro Juventus e Milan ne sono la conferma, ma la squadra di Spalletti - straordinaria contro la Lazio - parte favorita a 1,85. A 3,85 il segno 1, mentre il pareggio al Mapei vale 4,00 volte la posta. 

Sempre domani la Roma cerca la terza vittoria di fila in campionato, ma il Bologna è un avversario da temere per i giallorossi: su Betaland il segno 2 per la squadra di Mourinho vale infatti quota 2,30, proposta non troppo più bassa rispetto al segno 1 a 3,05.

 

Share