Log in

Covid-19 da 'Over' in Serie A ma tornano i pronostici di scommesse di Gioconewsplayer

  • Scritto da Gianni Carra

Tornano i pronostici di Gioconewsplayer ma col 'condizionale' vista l'enormità di contagi nelle squadre di Serie A. 

Dopo le feste natalizie dovrebbe ripartire la Serie A, usiamo il condizionale perché, mentre scriviamo, oltre 90 giocatori sono fermi per il Covid-19. La Federazione vuole giocare a tutti i costi ma molte partite sarebbero falsate proprio per le molteplici defezioni.

Su tutte la Salernitana che, ad esempio, è partita per Venezia senza 11 giocatori positivi al Covid, quindi ad oggi è l’unica partita posticipata.

Si parte con Bologna – Inter, la squadra di casa ha ben 9 giocatori fermi per il virus, la squadra di Inzaghi è comunque favorita a prescindere, quota 1.45. Sempre all’ora di pranzo la Sampdoria attende il Cagliari, i blucerchiati cercheranno di portare a casa i primi tre punti per la nuova dirigenza, quota 1.85.

Lazio ed Empoli si affrontano senza nessuna defezione, puntiamo sulla scommessa Over a quota 1.55.

Il Verona punta al bottino pieno sul campo dello Spezia che dovrà fare a meno di molti giocatori, interessante la quota degli scaligeri di 2.40.

L’Atalanta vuole tornare alla vittoria in casa contro il Torino, quota 1.50. Sassuolo – Genoa è la classica partita da goal entrambi con quota di 1.70.

Milan – Roma è una delle due partite di cartello di questo turno. Le due squadre dovrebbero presentare le migliori formazioni e probabilmente assisteremo ad un match spettacolare. Puntiamo sui rossoneri per una quota interessante di 2.10.
La Fiorentina contro l’Udinese è la “dritta” del giorno, la squadra di Italiano è la sorpresa del campionato, i friulani hanno ben 8 giocatori positivi al Covid-19, quota per la vittoria dei viola 1.60.
 
Terminiamo con Juventus – Napoli con la squadra di Allegri favorita anche per i troppi assenti dei partenopei che non avranno neanche in panchina Mister Spalletti. I bianconeri con una vittoria tornerebbero nel giro delle coppe e difficilmente si faranno scappare questa occasione, quota per il segno 1 è di 1.85.
Share