skin

F1, Gp d'Ungheria: i pronostici di FantasyTeam

29 luglio 2022 - 08:28

Sorpassi difficili sul tracciato sabbioso di Budapest, che sembra favorire la Ferrari e dà buone speranze a Leclerc.

Scritto da Redazione
F1, Gp d'Ungheria: i pronostici di FantasyTeam

Il Gran Premio di Ungheria si corre domenica 31 Luglio sul circuito Hungaroring, tracciato dove la Ferrari arriverà molto combattiva su un tracciato che sembra favorirla. I punti da recuperare per Leclerc - 63 di ritardo - sono tanti a dieci gare dalla fine - e sul tracciato sabbioso di Budapest, stretto e tortuoso, i sorpassi sono solitamente molto difficili. Tuttavia, la rossa di Maranello sembra favorita nell'ultimo appuntamento prima della pausa estiva.

Per i bookmaker di FantasyTeam Leclerc è a quota 2.25 nelle prove libere 1, mentre Verstappen si stacca di qualche punto a quota 3.00, a quota 5.50 Sainz Jr. Positivi anche i pronostici delle qualifiche piloti: Leclerc davanti a tutti a quota 1.75, in gara contro Verstappen a quota 2.75, segue sempre Sainz Jr a quota 5.50 e a 1.65 per il piazzamento piloti.

Sembra che in gara Leclerc - a quota 2.00 - parta avvantaggiato rispetto a Verstappen - a quota 2.50 - anche se il giro più veloce va al pilota della Red Bull (2.25). Primo Pit Stop a quota 20.00 per entrambi i piloti, con la rossa più efficace sicuramente nelle operazioni ai box.

Se la classifica piloti ora sembra complicata da ribaltare, la classifica costruttori pare quella più probabile da riequilibrare, 82 punti dividono la Ferrari dalla Red Bull, la rossa però è davanti a tutti a quota 1.65.

Articoli correlati