Log in

Community Shield: riparte la sfida tra Manchester City e Liverpool

  • Scritto da Redazione

Il neoacquisto del City Haaland già pronto a lasciare il segno: primo marcatore a 5,75 su Sisal.it.

L'eterna sfida tra Manchester City e Liverpool riparte, domani pomeriggio, dal King Power Stadium di Leicester. Citizens e Reds si contendono il Community Shield nell'edizione numero 100 della manifestazione. Il Manchester City, campione d'Inghilterra in carica, parte leggermente, secondo gli esperti Sisal, a 2,45 rispetto al 2,75 del Liverpool mentre il pareggio è dato a 3,60.

I ragazzi di Guardiola sono avanti, di poco, anche per il successo finale, in quota a 1,80 contro il 2,00 di Salah e compagni. La formazione del Merseyside non alza al cielo il trofeo dal 2006 quando si impose contro il Chelsea di José Mourinho. Le due squadre si sono affrontate solo una volta, tre anni fa, con in palio il Community Shield: la gara terminò 1-1 con il City che poi si impose ai rigori. Lo stesso risultato esatto, domani pomeriggio, si gioca a 6,75.

Nonostante questo precedente, vista la potenza offensiva di entrambe le squadre, l'Over, a 1,75, si fa preferire all'Under, in quota a 1,95. Attenzione sia a un calcio di rigore, in quota a 2,75, sia a un Ribaltone, offerto a 6,75, entrambi nelle corde della gara.

Tanti i protagonisti che scenderanno in campo al King Power Stadium ma, inevitabilmente, gli occhi di tutti saranno per i due acquisti top: Erling Haaland e Darwin Núñez. L'attaccante norvegese è pronto a lasciare subito il segno con la nuova maglia per dimostrare a tutti che gli schemi di Pep possono convivere con attaccanti con le sue caratteristiche. Haaland che stappa la partita come primo marcatore è dato a 5,75. Sul versante Liverpool però Darwin Núñez non vuole certo essere da meno: l'attaccante uruguaiano proveniente dal Benfica è pronto a raccogliere l'eredità di Sadiò Manè e trascinare i Reds verso altri trionfi. La prima rete ufficiale di Núñez con la sua nuova maglia numero 27 pagherebbe 3 volte la posta.

Share