Log in

Bundesliga 2022/23, Mané favorito su Betaland per il titolo di capocannoniere

  • Scritto da Gt

Riparte la Bundesliga 2022/23, il principale campionato di calcio tedesco e Mané è favorito su Betaland per il titolo di capocannoniere.

Con Eintracht Francoforte-Bayern Monaco venerdì 5 Agosto alle 20:30 parte la Bundesliga 2022/23. Subito una sfida di alto livello tra i vincitori dell'Europa League e i campioni di Germania, anche se i bavaresi sanno bene che sul lungo periodo il vero avversario nella lotta per il primo posto in campionato sarà il Borussia Dortmund. Il nuovo testa a testa tra la squadra di Julian Nagelsmann e le Vespe ripartirà senza i due grandi protagonisti della passata stagione: Robert Lewandowski è passato al Barcellona, mentre Erling Haaland è sbarcato al Manchester, sponda City, con l'intenzione di affermarsi definitivamente e vincere con Guardiola.

Tanti i campioni che comunque renderanno esaltante il campionato tedesco, e nei pronostici a pochi giorni dal via il Bayern Monaco è il grande favorito sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 1.20: sarebbe l'undicesimo successo di fila e il 33esimo nella storia del club. Grande distacco dal Borussia Dortmund dato a quota 7.50 e Lipsia a 12.00. A seguire il Bayer Leverkusen a 30.00, il Borussia Monchengladbach a 80.00 e Wolfsburg ed Eintracht Francoforte a 100.00.

Nella sfida per il titolo di capocannoniere Sadio Mané è chiamato a non far rimpiangere Robert Lewandowski e il nuovo attaccante del Bayern è favorito come miglior bomber della Bundesliga a quota 6.50. A seguire l'ex di Roma e Sampdoria Schick a 8.00, poi Nkunku a 9.00 e Adeyemi a 15.00.
Share