skin

Real Madrid e Benzema, quote in discesa nella Supercoppa Europea

09 agosto 2022 - 10:17

Supercoppa Europea: Real Madrid in discesa con l’Eintracht Francoforte: il quinto trofeo dei Blancos a 1,25 su Sisal.it. Benzema MVP dell’incontro, a 5,00.

Scritto da Gt
Real Madrid e Benzema, quote in discesa nella Supercoppa Europea

La stagione calcistica entra sempre più nel vivo, domani sera allo Stadio Olimpico di Helsinki scendono in campo la vincitrice della Champions League, il Real Madrid, e dell’Europa League, l’Eintracht Francoforte, per giocarsi la Supercoppa Europea, primo trofeo della nuova stagione. I Blancos di Ancelotti, dopo il trionfo di Parigi contro il Liverpool, vanno a caccia della quinta Supercoppa Europea della propria storia, che gli permetterebbe di eguagliare al primo posto di questa speciale classifica Milan e Barcellona. La storia del Real recita sette finali complessive, con quattro vittorie e tre sconfitte. Dall’altra parte l’Eintracht Francoforte, reduce da un esordio da dimenticare in Bundesliga, dove ha perso per 6 a 1 contro la corazzata Bayern Monaco e alla sua prima finale di Supercoppa Europea. Le premesse fanno pendere il pronostico tutto dalla parte degli spagnoli, ed è in effetti così per gli esperti di Sisal che favoriscono nettamente il Real Madrid, a 1,44, per il successo del Francoforte si sale a 6,75, il pareggio nei 90 minuti è a 4,75. La squadra di Ancelotti è nettamente avanti anche nelle quote sul Vincente, a un rasoterra 1,25 contro il 4,00 dei tedeschi.

Difficile che si possa arrivare ai tempi supplementari per assegnare il trofeo, opzione a 4,75, ancora più lontani i calci di rigore, a 9,50. È stato l’uomo in più del Real Madrid nella scorsa stagione e, anche quest’anno, si candida ad essere decisivo: Karim Benzema, capocannoniere della scorsa Champions League con 15 reti, è il primo indiziato al gol, a 1,75. Possibile anche la doppietta, a 4,75. Proprio Benzema è il favorito per conquistare il titolo di MVP del match, a 5,00, dietro di lui un altro madrileno, Vinicius Junior, a 7,50. Nel Francoforte occhi puntati su Kostic, chiacchieratissimo uomo di mercato e in orbita Juventus: la finale di Supercoppa Europa potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia biancorossa, il gol dell’addio è un’ipotesi a 6,00.

Articoli correlati