skin

Slot Club New York: un viaggio nella Grande Mela del divertimento

03 maggio 2021 - 16:56

Una nuova slot multigioco della saga di successo realizzata da Octavian Gaming e dedicata alle città americane.

Scritto da Redazione GiocoNews.it

  

Uno straordinario esercizio di multicanalità eseguito dal produttore veneto, in grado di mettere a disposizione i suoi titoli in tutti i tipi di piattaforme. Nel caso di questa slot, tre dei giochi presenti (Dynamite Jack, Secret Of Sphinx e Wily Fox) sono disponibili anche in versione online e distribuiti per Octavian da WorldMatch, mentre gli altri due (Phantom Of The Opera e Scary Family) lo saranno nel corso del 2021.


GRAFICA 19
La grafica è sempre stata una delle caratteristiche vincenti dei giochi di Octavian e anche in questo caso la tradizione viene confermata. Oltre all'altissima qualità e alla perfetta risoluzione – merito anche di un hardware assai performante – il gioco si presenta con un'estetica accattivante e un mix di animazioni estremamente coinvolgenti, che rappresentano un tratto distintivo che si può ritrovare in tutti e cinque i giochi. Il più bello, almeno per noi, è Wily Fox, più vicino a un cartone animato che a una slot.

AUDIO 18,5
Se la grafica risulta moderna, accattivante e di alto livello, analoghe considerazioni si possono fare anche per la parte audio. In tutti i giochi le sonorità sono divertenti, coinvolgenti e in grado di dare una sensazione di leggerezza e spensieratezza, che è proprio quello che cerca un giocatore in una slot. In tutte le fasi di ogni gioco si ha sempre il suono giusto nel momento giusto: segno evidente dell'accuratezza con cui è stata sviluppata la slot e dell'esperienza del team che l'ha realizzata.

GIOCABILITA' 19
Una slot molto divertente e varia che può contare su un motore di pagamento molto dinamico e performante che sa accontentare il giocare quando serve, salvo poi tenerlo sulle spine tra una vincita e l'altra. Ma senza mai annoiarlo. I cinque titoli risultano tutti molto accurati e divertenti al punto da rendere difficile la scelta: in questo caso, infatti, a differenza di tanti multi-gioco in circolazione, è difficile che un giocatore possa concentrarsi su un singolo titolo ma è piuttosto orientato a giocarli tutti o comunque più di uno. In generale, abbiamo a che fare con una slot 5x3 con 5,10 o 15 linee di vincita e il “Bet” ampiamente frammentabile, in 25, 50, 100, 200 o 300 punti.
A rendere ancora più interessante questo multigioco, come detto in premessa, è il fatto di poter ritrovare i giochi anche sul canale online, aumentando così l'affezione del cliente.

PRESTAZIONI 18,5
Anche per questa slot, come per tutte le altre prodotte negli ultimi dodici mesi, non si possono certo valutare le prestazioni “sul campo”, per via delle restrizioni adottate dal governo che hanno importo il lockdown dei locali di gioco nella maggior parte degli ultimi dodici mesi, rendendo le slot irraggiungibili dai giocatori. In questo caso, tuttavia, possiamo comunque basarci sul riscontro avuto dal gioco nel periodo compreso tra luglio e ottobre dello scorso anno e, soprattutto, dall'appeal che stanno avendo i suoi tre titoli che esistono anche in versione online. E il voto, in questo caso, è sicuramente positivo.

BUDGET 18,5
Abbiamo più volte ribadito, su questa rubrica, la convenienza intrinseca racchiusa nei prodotti di Octavian Gaming che scaturisce dall'ottimo rapporto tra qualità e prezzo, tenendo conto dell'alta affidabilità dei suoi hardware ma anche dell'indiscutibile qualità dei suoi contenuti di gioco, trattandosi di uno dei produttori leader indiscussi sul mercato italiano. E se, in generale, la qualità non solo paga ma va anche pagata, in questo caso viene data al giusto prezzo.

IL NOSTRO GIUDIZIO 18,7
Ancora una volta Octavian riesce a conquistare la scena realizzando un prodotto nuovo e innovativo ma anche attraverso lo sviluppo di una strategia che sta dando senz'altro i suoi frutti. Come quella della (perfetta) integrazione tra il canale fisico e online, che sta permettendo all'azienda di posizionarsi ai massimi livelli in entrambi i canali. E questo gioco è l'ennesima dimostrazione del momento magico vissuto dal gruppo, che continua a fare le mosse giuste.

 

Nome prodotto: Slot Club New York       slot NewYorkEasy
Produttore: Octavian Gaming Solutions
Data omologazione: luglio 2020
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Payout: 65%
ciclo: 30.000

La demo del gioco è disponibile a questo link: 

https://portfolio.octaviangaming.com/it/slot-club-new-york/

 

 

 

 

 

 

 

 

(L'articolo è estratto dalla rubrica "La slot del mese" pubblicata sulla Rivista Gioco News di maggio 2021, disponibile anche in versione digitale!)

Articoli correlati