skin

Number One: sette giochi da numero uno

01 giugno 2021 - 11:06

Dall'unione dell'esperienza di due aziende di lunga data come Tecnoplay e San Remo Games, nasce ​questo innovativo prodotto per il mercato Awp.

Scritto da Redazione GiocoNews.it

 

Una nuova Awp frutto di una partnership di spicco e realizzata in esclusiva per Tecnoplay: è la nuova "Number One", che vanta un mix di nuovi giochi e giochi di successo (come “Jurassic Gold” e “Cherry Slot”), rivisitati e rimessi a punto con un nuovo motore ricco di tanti nuovi e differenti bonus, per un divertimento assicurato.

GRAFICA 18,5
Una slot variopinta e varia, in grado di offrire sette ambienti di gioco completamente diversi tra loro ma accomunati dalla stessa capacità di appeal. Si passa così dal più classico dei giochi “tutti frutti”, al più suggestivo e cinematografico “Phantom of the Opera”. Passando per la vera “chicca” che è forse rappresentata dal nuovo titolo qui proposto, vale a dire “Black Mask”. Molto accattivante proprio per via della grafica di alto livello e di grande qualità. In tutti i casi, però, la simbologia è particolarmente efficace e accurata, e le animazioni sono molto fluide e piacevoli, per un prodotto veramente bello.

 

AUDIO
Anche nella parte audio si possono fare considerazioni analoghe a quelle appena fatte per la grafica. Sia dal punto di vista della varietà della proposta, in ognuna delle sette ambientazioni di gioco, ma anche per ciò che riguarda la qualità. Con le musiche scelte dagli sviluppatori che, oltre ad essere particolarmente accurate e piacevoli, risultano di altissima qualità e risoluzione: merito anche dell'ottimo hardware sul quale abbiamo testato la slot (il celebre “Gemini” del produttore di San Marino).

 

GIOCABILITA'
Dedicata ai giocatori più incontentabili, questa slot multi-gioco riesce a mettere tutti d'accordo, proponendo una scelta non solo ampia, con ben sette titoli diversi, ma anche molto varia per le tipologie di giochi che mette a disposizione. Riuscendo a mescolare grandi classici del mondo Awp, e di successo, come i già citati “Cherry Slot Gold" e "Jurassic Gold", ad altri titoli di richiamo come "The Phantom of the Opera", "Dragon", "Robin" e "Nettuno", a cui si aggiunge la nuovissima "Black Mask" che promette davvero molto bene, presentandosi come un gioco particolarmente divertente. Ampia la varietà di scelta tra i giochi, con bet frammentabile da 25 a 300 e un motore di pagamento particolarmente dinamico, in tutti i casi, in grado di tenere attaccato il giocatore, intrattenendolo nel modo migliore. Interessante anche la versione a 20 rulli del gioco Nettuno, da provare.

 numberone giochi678

PRESTAZIONI
Impossibile giudicare questa slot in termini di prestazioni “sul campo” essendo stata realizzata proprio durante il lockdown. Tuttavia prima ancora di debuttare sul mercato ha subito suscitato una grande curiosità non solo perché è il frutto della collaborazione tra due realtà più che consolidate nel settore, ma anche per via dei titoli che fonde in un unico prodotto. Riuscendo a suscitare grande appeal nel settore. Per questo è senz'altro da promuovere a pieni voti.

BUDGET
Anche in questo caso il giudizio è basato su considerazioni di carattere generale che vanno a guardare la convenienza del prodotto e il rapporto tra qualità e prezzo. Avendo a che fare con un prodotto dalle alte potenzialità proposto su un hardware di altissimo livello e di sicura affidabilità e proposto a un prezzo in linea con il resto del mercato. Senza poi contare che attraverso l'acquisto di una sola slot si è in grado di proporre ben sette giochi diversi, tra cui una novità assoluta, oltre a dei classici, comunque rinnovati.

IL NOSTRO GIUDIZIO
Un prodotto davvero ben riuscito. Per un altro caso di collaborazione tra aziende italiane che risulta assolutamente ben augurante anche in termini di equilibri di mercato e di qualità. Un'unione di intenti che passa anche per un'unione di esperienze e di prodotti, visto che in una slot convergono giochi realizzati dalle singole case produttrici e il cui risultato è davvero notevole. Anche grazie a un tocco di innovazione, che non guasta di certo. Anzi.

Awp gemini numberoneSCHEDA TECNICA

Nome prodotto: Number One
Produttore: Tecnoplay
data omologazione: maggio 2021
specifiche normative: comma 6a del Tulps
Payout: 65%
ciclo: 28.000

 

 

 

 

 

(L'articolo è estratto dalla rubrica "La slot del mese" pubblicata sulla Rivista Gioco News di giugno 2021, disponibile anche in versione digitale!)

Articoli correlati