skin

Mystic Fortune: sette giochi per un'esperienza mistica e vincente

23 ottobre 2021 - 10:34

Da Cristaltec, una nuova slot terrestre nuova e innovativa: è lei la slot del mese di ottobre 2021 secondo la Rivista Gioco News.  

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Mystic Fortune: sette giochi per un'esperienza mistica e vincente

 

Una slot che celebra la nuova era del produttore Cristaltec, segnata dall'avvento della generazione “MultiGames 7 Giochi”, dotati di un innovativo motore di pagamento con tempi di risposta strepitosi, giochi accattivanti e seducenti, e tanta fantasia. Per un divertimento assicurato e un prodotto adatto a tutte le stagioni.


Design e grafica
Una slot particolarmente bella e accattivante, con una grafica di altissima qualità e un'accuratezza nella scelta dei simboli di ogni gioco e di tutte le sette ambientazioni che sono evidenti fin dal primo approccio. Per una macchina che fa dell'estetica uno dei suoi punti di forza, in seguito al restyling della scheda gioco con colorazioni alternative, e un nuovo packaging molto bello, oltre che solido e raffinato. Perchè anche l'occhio vuole la sua parte, e in questo caso lo ottiene pure.


Effetti sonori e audio
Se il giudizio estetico è più che positivo, anche dal punto di vista “sonoro” non possiamo che esaltare questa slot, che risulta veramente piacevole, pure da ascoltare. E in tutte le sue diverse ambientazioni. I suoni sono gradevoli in tutte le fasi del gioco, meglio ancora nelle fasi determinanti che accompagnano il giocatore alla vincita.

Giocabilità e intrattenimento
Come anticipato in premessa, abbiamo a che fare con una slot che mette insieme ben sette giochi diversi, molto vari e diversi tra loro, come: “Seven Diamond Deluxe”, “Fortune Of Gods”, “Genius”, “Gallina D’Egitto”, “Ghost Castle”, “Lycan” e “Il Re Della Giungla”. Tutti supportati da un motore di pagamento decisamente dinamico e invitante strutturato su un ciclo gioco di 30mile partite. Con la possibilità di frammentare il “bet” in 25, 50, 100, 200 o 300 punti. Ma la parte migliore è la presenza di un'ampia serie di giochi bonus, rappresentati da Wild Symbol, Scatter e Free Spins. Per un divertimento assicurato e continuativo.

Prestazioni
Abbiamo provato la nuova slot appena uscita sul mercato quando non si potevano ancora avere disponibili dei dati ufficiali in termini di diffusione e prestazioni: sta di fatto, però, che il riscontro sul campo da parte di chi l'ha provata come noi (sia gestori che giocatori) è ampiamente positivo. Oltre al successo che il prodotto ha riscosso in occasione delle recente fiera Enada Primavera.

Budget
Quando ci occupiamo di slot targate Cristaltec siamo soliti dare un voto d'ufficio (più che positivo) in termini di budget, tenendo conto dell'ottimo rapporto tra qualità e prezzo da sempre assicurato dall'azienda, che rappresenta una garanzia. Se in questo caso si aggiunge anche che il produttore ha avviato una campagna promozionale che consente, fino al 30 novembre 2021, di ottenere nulla osta di distribuzione a titolo gratuito, allora il giudizio non può che essere d'eccezione.

Il nostro giudizio
Che la slot ci sia piaciuta è piuttosto evidente. In effetti, abbiamo a che fare con un prodotto nuovo e innovativo che potrebbe segnare il passo in un momento di sostanziale staticità del mercato e delle produzioni di slot, dove l'innovazione rischia spesso di finire in secondo piano. Ma non in questo caso, anzi.

SCHEDA TECNICA

glamour cristaltecNome: Mystic Fortune
Produttore: Cristaltec
Data di omologazione:  agosto 2021
specifiche normative: comma 6a del Tulps
ciclo: 30.000 partite Payout: 65%

La recensione completa della slot Mystic Fortune è pubblicata sulla rivista Gioco News di ottobre 2021 nella rubrica: "La slot del mese"

Articoli correlati