skin

Awp: King Royal Deluxe, il meglio dell'intrattenimento in esclusiva

25 gennaio 2022 - 12:40

La slot comma 6a di Cristaltec realizzato in esclusiva per Acme è la slot del mese di gennaio 2022 secondo la rivista Gioco News.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Awp: King Royal Deluxe, il meglio dell'intrattenimento in esclusiva

 

King Royal Deluxe è la prima multischeda realizzata in esclusiva “Top Class” per Acme dal produttore leader Cristaltec. E la prima scheda test con le implementazioni dei limiti di Responsible Gaming adottati dal gruppo Sisal. Un gioco notevole, che è subito entrato nelle grazie dei giocatori e, di conseguenza, degli operatori.

Design e grafica
Una slot bella, resa ancora più gradevole, nell'estetica generale, quando viene fornita con il cabinet “Smart” di Acme, sul quale l'abbiamo testata noi. In questo modo, infatti, oltre a offrire un impatto notevole, già al primo sguardo, è anche in grado di offrire una risoluzione grafica di alto livello grazie all'ottimo hardware impiegato. Dal punto di vista del software, c'è da evidenziare una simbologia molto accurata e di alto livello che rende tutti i giochi molto piacevoli e accattivanti, ancor più grazie alle varie ambientazioni molto spensierate e divertenti.

Effetti sonori e audio
Anche l'orecchio vuole la sua parte e anche in questo caso, proprio come l'occhio, viene decisamente accontentato. Merito di una slot dotata di grande senso musicale: con musiche molto piacevoli ed effetti sonori coinvolgenti, in grado di accompagnare al meglio il giocatore e di stuzzicarlo quando serve, nei momenti giusti, per un divertimento completo e assicurato.

Giocabilità e intrattenimento
Abbiamo a che fare con una slot multigioco 3 rulli per 5 con 15 linee di vincita, che comprende 5 diversi titoli tra i quali è difficile poter scegliere. Si tratta in particolare di: “Il vello d'oro”, “Gallina d'Egitto”, “Genius”, “Diamante” e l'inedito “Lycan”. Nei vari giochi è possibile frammentare il bet tra 25-50-100-200 e 300 e in ogni titolo ci si può imbattere in vari bonus e meccanismi prenianti: dal sistema dei “free spin” al bonus a livelli, passando per il “mistery” e il divertente “bonus pick”.

Prestazioni
Il gioco è uscito sul mercato in uno dei momenti forse peggiori nella storia del settore, condizionato fortemente dalla pandemia e dal lockdown dei locali pubblici. Cosa che non ha permesso una distribuzione normale del prodotto. Sta di fatto tuttavia che tutti quelli che hanno potuto provarlo sono rimasti colpiti positivamente, grazie alla varietà di gioco offerta dai singoli titolo e dal dinamismo garantito da ognuno di essi, merito di un motore di pagamento decisamente azzeccato.

Budget
La nuova slot di Acme, pur essendo un'esclusiva “top class”, è disponibile su gran parte dei cabinet più diffusi sul mercato e questo le consente di proporsi come un prodotto conveniente. In più, in favore di questo gioco come di tutti quelli distribuiti dall'azienda del gruppo Sisal, viene garantito un ottimo rapporto tra qualità e prezzo oltre a essere offerte molteplici opportunità dal punto di vista commerciale per i clienti e partner del gruppo, che facilitano in genere la distribuzione dei suoi prodotti.

cabinet acme kingSCHEDA TECNICA
Nome prodotto: King Royal Deluxe
Mese di produzione: novembre 2021
Produttore: Cristaltec Distributore: Acme
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Ciclo: 30.000

(La recensione completa del prodotto è disponibile sulla rivista Gioco News di gennaio 2022, sfogliabile anche online)

Articoli correlati