skin

Awp: Baldazzi Top 7 Diamond, sette giochi al 'top'

30 maggio 2022 - 14:00

Una slot che merita di essere provata, come abbiamo fatto noi, e come raccontiamo in questa recensione, pubblicata sulla rivista Gioco News di maggio 2022 come 'slot del mese'.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Awp: Baldazzi Top 7 Diamond, sette giochi al 'top'

Una nuova slot multigioco della saga di successo “Top 7” realizzata in esclusiva per Baldazzi che mette insieme sette titoli di vario genere, anche molto diversi tra loro, ma tutti di grande appeal.


Grafica
La grafica è uno dei punti di forza di questa slot, che è in grado di proporre varie ambientazioni, tutte molto coinvolgenti proprio grazie alle animazioni, alle simbologie scelte e alla loro ottima resa e qualità. Non può certo sfuggire, in particolare, la nuova versione della Hard Vampire, in formato “Hd”, che offre tutto il meglio della qualità grafica in una Awp, rendendo il gioco ancora più attrattivo.

Audio
Se la grafica risulta accattivante e di altissimo livello, si possono fare considerazioni simili anche per la parte audio, grazie all'ottimo mix ed equilibrio di tutti gli effetti sonori che caratterizzano ogni singolo gioco. Nei sette diversi titoli si possono sempre ascoltare musiche piacevoli e divertenti, coinvolgenti al punto giusto e in grado di far sentire a proprio agio il giocatore, in tutte le fasi. Specialmente nei momenti fatidici che accompagnano una fase “calda” del gioco o una vincita.

Giocabilità
Come indicato in premessa abbiamo a che fare con una slot in grado di unire sette titoli molto diversi tra loro e variegati. Si tratta in particolare di “Magic Table”, “La Fattoria Gold”, “Diablo Extreme”, “The Club”, “Tokio”, “Hard Vampire Hd” e “Silver Gun”. Tutti i giochi risultano molto accurati e divertenti al punto da rendere difficile la scelta: in questo caso, infatti, a differenza di tanti multi-gioco in circolazione, è difficile che un giocatore possa concentrarsi su un singolo titolo ma è piuttosto orientato a giocarli tutti o comunque più di uno. In generale, abbiamo a che fare con una slot 5x3 con 5,10 o 15 linee di vincita e il “Bet” frammentabile, in 25, 50, 100 o 200 punti, con un motore di pagamento molto dinamico e performante che sa accontentare il giocare quando serve.

Prestazioni
Ancora presto per giudicare il prodotto “sul campo”, avendo testato questa slot quando stava uscendo sul mercato. A giudicare tuttavia dal piacere che ha suscitato in noi durante la prova e stando alle valutazioni dei vari gestori che l'hanno provata e ordinata al produttore, il prodotto sembra convincere appieno e promettere bene.

Budget
Abbiamo più volte ribadito, su questa rubrica, la convenienza intrinseca racchiusa nei prodotti multigioco, meglio ancora se con sette titoli, che permettono di ottimizzare i costi di gestioni racchiudendo più giochi in un unico cabinet. Quando si parla di prodotti Baldazzi, inoltre, è bene sottolineare pure l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo garantito dal marchio, grazie dell'alta affidabilità dei suoi hardware ma anche della qualità generale dei prodotti.

Il nostro giudizio
Una slot interessante, che vede uno dei produttori leader sul mercato italiano continuare a rimanere in prima linea sulla scena del gaming italiano, anche in un momento particolarmente difficile come quello vissuto oggi del gioco terrestre. Si tratta di un prodotto da provare e che saprà rimanere nella testa dei giocatori.

Casino definitiva 900 zoom

Nome prodotto: Baldazzi Top 7 Diamond
Produttore: Baldazzi Styl Art
Data omologazione: maggio 2022
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Payout: 65%
Ciclo: 28.000

 

 

 

(La recensione completa è disponibile sulla rivista Gioco News di maggio 2022, nella rubrica "La slot del mese". Per sfogliare la rivista online clicca qui).

Articoli correlati