Log in

20 Golden Coins: il fascino delle monetine funziona anche online

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Una nuova video slot lanciata dal produttore leader Egt Interactive disponibile anche sul mercato italiano e su tutti i canali.

Grafica 

C'è qualcosa nell'oro di quelle monete che brillano sullo schermo che attira immediatamente l'attenzione, quando si fanno girare i rulli di questa nuova slot, che è in grado di dare fin dal primo momento la sensazione di ricchezza, di grandi vittorie e di grandi ricompense in arrivo. Il nuovo gioco di Egt Interactive è pieno di immagini dorate e ricco di colori audaci e vibranti, che richiama il mito di Las Vegas. Il tutto su un gameplay in stile casual che risulta coinvolgente e accattivante. In generale la qualità grafica è altissima e la scelta dei simboli risulta particolarmente accurata oltre ad essere esaltata dall'ottima resa video, su qualunque dispositivo, grazie all'impiego della tecnologia Html5 che consente agli utenti di utilizzarlo su tutti i desktop, tablet e ogni dispositivo mobile, adattandosi alle dimensioni dello schermo per fornire in ogni caso la migliore qualità di gioco. Non siamo quindi di fronte alla “solita” slot tutti-frutti, ma a un gioco abbagliante, energico, colorato e moderno.

Sound

20 Golden Coins è una slot vibrante che attira immediatamente l'attenzione, e la fa salire ulteriormente anche grazie alle sue sonorità. Proponendo musiche molto gradevoli ed effetti sonori piacevoli, in tutte le fasi del gioco. Soprattutto nei momenti di vincita, quando la slot “canta” nel migliore dei modi. Come per il video, anche nell'audio si registra un'altissima qualità e risoluzione, che consentono di esaltare al meglio l'esperienza di gioco. Particolarmente piacevoli, in particolare, le musiche che accompagnano i bonus game. Ma anche nella semplice “rullata” gli effetti sonori sanno essere piuttosto coinvolgenti.

Giocabilità


Quella che abbiamo di fronte è una video slot a 5 rulli, 3 file e 20 linee di pagamento che permette una frammentazione del “bet” da un minimo di 20 centesimo per giro fino a un massimo di 40 euro. È dotata di una funzione di gioco automatico che consente anche di scegliere ogni volta tra il gioco manuale e automatico. Dal punto di vista della giocabilità, si tratta di una slot a bassa volatilità con una percentuale di ritorno al giocatore del 95,5 percento.
Il motore collaudato, l'Rtp attraente, l'alta qualità di esecuzione e il gameplay fluido sono solo alcuni degli elementi che rendono questa slot particolarmente gradevole. Di certo, si tratta di una video slot per giocatori moderni, in grado, però, di mantenere un gusto classico. Attenzione al simbolo "Star Scatter", il successo arriva se atterra sui rulli, mentre il simbolo del numero 7 è il classico “Wild” per le vincite. Tra le altre funzionalità di spicco, quella delle monete bonus, il Reel Nudge (quando il 5° rullo gira misteriosamente, vengono rivelati nuovi simboli e possibilmente nuove vincite.

Immagine
Bonus

La slot è ricca di funzioni bonus tra le quali spuntano le “spinte misteriose” e le carte bonus che valgono il jackpot. Durante il gioco, si possono attivare vincite massime pari a 1.000 volte la puntata in un singolo giro. C'è anche la possibilità di attivare vincite progressive maggiori durante il gioco bonus “Jackpot Cards”. Questa funzione viene attivata in modo casuale e offre l'opportunità di vincere uno dei quattro jackpot misteriosim, ognuno dei quali è collegato a un seme di carta con i fiori che assegnano il valore del jackpot più basso e le picche che assegnano il più alto.
Quando viene attivato il bonus Jackpot Cards, compare una seconda schermata in cui vengono visualizzate 12 carte a faccia in giù e l'obiettivo è selezionare 3 simboli di semi di carte corrispondenti. In caso di successo, verrà pagato l'importo del jackpot corrispondente.
Grazie alla funzione Gambling, inoltre, si può tentare anche di moltiplicare le vincite. Il simbolo “Wild”, come detto, è il “Seven” e sostituisce tutti gli altri simboli sui rulli tranne “Star”, “Coin” e “Piggy Bank”. La funzione “mystery nudge” può essere attivata casualmente in qualsiasi momento e riguarda soltanto il quinto rullo, ma solo quando sono disponibili uno o più simboli Coin. Quando l'ultimo rullo si sposta, si sposterà verso il basso per rivelare nuovi simboli. La spinta sui rulli può rivelare un salvadanaio per raccogliere le monete attualmente presenti.


Il nostro giudizio 

Con la nuova 20 Golden Coins, il produttore Egt Interactive propone un gioco ricco di funzionalità, innovativo e moderno che segna l'inizio di una nuova e avanzata era del gaming online. Si tratta di un gioco frizzante, molto coinvolgente e in grado di attirare fin dal primo momento l'attenzione del giocatore. Nonostante l'attività più che prolifica di questo produttore di giochi, leader a livello internazionale, ci viene dimostrato ancora una volta che è possibile innovare ancora in questo settore, ed Egt continua a farlo in maniera pregevole, e questa slot ne è una prova.

 

SCHEDA TECNICA

Nome:  20 Golden Coins
Data di rilascio:  marzo 2021
Produttore: Egt Interactive Disponibile su: omnichannel
Payout: 95,5%

Share