skin

Mondo app, The Sims FreePlay celebra il Natale con nuove sfide a tema

28 novembre 2013 - 08:49

Con il Natale alle porte, anche i giochi si adeguano e propongono contenuti in-game dedicati alle vacanze ormai prossime. È il caso di The Sims FreePlay, che arricchisce il proprio scenario di  pile di piatti per il Giorno del Ringraziamento, campanelli da slitta, feste di Natale e fuochi d’artificio per Capodanno, che faranno da contorno alle nuove avventure della famiglia Sims, impegnata in tante sfide per  aggiudicarsi regali tra una ricorrenza e l’altra. Disponibile su App Store e Google Play.

Scritto da Redazione GiocoNews
Mondo app, The Sims FreePlay celebra il Natale con nuove sfide a tema

 


2 ANNI DI THE SIMS - Oltre all’intrattenimento in tema vacanziero, il mese prossimo The Sims FreePlay festeggerà il 2° anniversario e ha previsto un regalo speciale nella giornata del 13 dicembre: un orsetto di peluche in-game per tutti i giocatori. Dal suo primo lancio a dicembre 2011, The Sims FreePlay è stato aggiornato nei contenuti ben 16 volte e rappresenta uno dei titoli più longevi nella storia di EA disponibili per il download gratuito.

 

LE NOVITÀ - Tante le novità dell’ultimo update. Si va dai festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento – con vari oggetti a tema, come i cappelli da tacchino e da pellegrino che si possono ottenere gratuitamente completando la missione 'Thanksgiving Day' entro il 28 novembre – a un sacco di doni natalizi gratuiti che saranno recapitati direttamente davanti alla porta della tua casa Sims, a partire dal 1° dicembre. Poi c'è la missione 'The Missing Xmas Elves', disponibile dal 13 dicembre: aiutando Babbo Natale a trovare i suoi Elfi entro il giorno di Natale si ottengono gratis tante decorazioni per aggiungere un tocco natalizio alla propria casa. Infine, la missione '10... 9... 8…', disponibile dal 29 dicembre, che regala fuochi d’artificio per dare un tocco scoppiettante alle feste delle famiglia Sims.

Altri articoli su

Articoli correlati