skin

Facebook Games of the Year: Criminal Case è il migliore

12 dicembre 2013 - 14:27

Facebook ha annunciato i videogiochi dell’anno, la lista dei 23 giochi che nel 2013 hanno riscosso il maggiore successo sulla piattaforma, selezionati sulla base dei giudizi degli utenti, la qualità, l’integrazione su Facebook, la loro diffusione e crescita.

Scritto da Ca
Facebook Games of the Year: Criminal Case è il migliore

 


Di questi 23 videogiochi, 8 sono disponibili sia su web sia su mobile, 7 sono video giochi hardcore, 5 fantasy e 5 sono giochi che riproducono l’ambiente dei casinò.

Criminal Case si afferma come leader indiscusso tra tutti i videogiochi Facebook. Realizzato da Pretty Simple, studio indipendente francese, il gioco trasforma gli utenti in abili detective, chiamati a risolvere crimini misteriosi. Criminal Case in soli 6 mesi dal lancio ha totalizzato un totale di 7 milioni di giocatori su base quotidiana.

Facebook ha inoltre introdotto due nuove categorie: la Hall of Fame, la sezione dei videogiochi lanciati prima del 2013, ma che ancora restano nel cuore degli utenti, che include giochi ormai storici come Candy Crush e FarmVille 2 e i Preferiti dello Staff, i videogiochi più amati negli uffici Facebook.

Altri articoli su

Articoli correlati