skin

Leggi e gioca su GiocoNewsPlayer.it: ecco una serie di giochi gratuiti grazie all'accordo con GamePix

01 aprile 2015 - 09:57

E ora si gioca davvero. Grazie alla partnership tra Gioco News e GamePix, arrivano una serie di free game interattivi direttamente sulla home page del quotidiano GiocoNewsPlayer.it, pronti per essere giocati in maniera semplice, rapida, e senza alcun collegamento ad altri siti o piattaforme, ma semplicemente cliccando sul widget posizionato sulla destra dello schermo a forma di joypad.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Leggi e gioca su GiocoNewsPlayer.it: ecco una serie di giochi gratuiti grazie all'accordo con GamePix


Si tratta di un servizio aggiuntivo che il Quotidiano dedicato ai giocatori propone ai propri lettori per aumentare l'esperienza di navigazione all'interno del portale e intrattenere in maniera completa gli utenti, visto che di giocatori di tratta. E allora, quale modo migliore se non quello di farvi misurare con un giochino, tra un contenuto e un altro? Tra le peculiarità di questo servizio, c'è il fatto che i giochi, essendo sviluppati in Html5, sono fruibili attraverso qualunque dispositivo, mobile o desktop che sia. Per rispondere a tutte le esigenze e raggiungere tutti gli utenti.

 

TANTI GIOCHI E SEMPRE NUOVI –  Grazie a questo nuovo servizio, potrai trovare su GiocoNewsPlayer.it - tutti i giorni e in qualunque momento - una serie di giochi divertentissimi e molto rapidi da eseguire che verranno aggiornati ogni settimana. Grazie al continuo sviluppo dello piattaforma GamePix realizzata in Html5, inoltre, sarà sempre garantita l'integrazione con tutti i dispositivi e un'ottimizzazione per ogni piattaforma. Attualmente il catalogo di GamePix conta oltre 15.000 giochi sul sito web.

Cosa aspetti? Clicca e gioca su GiocoNewsPlayer.it!

Altri articoli su

Articoli correlati