skin

Il Totocalcio torna ai fasti del passato con un Jackpot da 365mila euro

11 febbraio 2022 - 16:13

In poche settimane si è passati dalle 160mila colonne giocate nel concorso d’esordio alle quasi 360mila colonne dell’ultima schedina del Totocalcio.

Scritto da Redazione
Il Totocalcio torna ai fasti del passato con un Jackpot da 365mila euro


Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Si potrebbe riassumere così, prendendo spunto dalle parole di Antonello Venditti, la nuova love story sbocciata tra gli appassionati e il Totocalcio, che ha subìto un profondo restyling a inizio anno.

Il colpo di fulmine, per vecchi e nuovi appassionati, è stato immediato come dimostrano i numeri che difficilmente sbagliano: la crescita è esponenziale settimana dopo settimana visto che si è passati dalle 160mila colonne giocate nel concorso d’esordio alle quasi 360mila colonne dell’ultima schedina.

Peraltro, proprio nel weekend più recente, si è avuta una vincita a Parma, con una schedina Sisal, che ha sfiorato i 60 mila euro, grazie alla formula 11. Ma, come è normale che sia, il grande sogno degli italiani rimane sempre il leggendario 13 il quale, grazie a questa nuova formula, sembra essere tornato agli anni d’oro: il montepremi per il prossimo concorso è di 365mila euro.

Un vero e proprio ritorno al futuro per il nuovo Totocalcio che non vuole fermarsi certo qui ma punta a crescere ulteriormente, consapevole di come certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Articoli correlati