skin

Il nuovo Totocalcio fa tredici, massima vincita per 55 giocatori

01 marzo 2022 - 12:24

Il concorso n. 7 del 26-28 febbraio 2022, ha visto la realizzazione, per la prima volta dall’avvio del nuovo Totocalcio, delle vincite sulla formula 'Il tredici'.

Scritto da Redazione
Il nuovo Totocalcio fa tredici, massima vincita per 55 giocatori

 

Il nuovo Totocalcio prosegue la sua corsa, con una crescita costante della platea dei suoi giocatori, e regala per la prima volta della sua storia recente la massima vincita.

Il concorso n. 7 del 26-28 febbraio 2022 ha infatti visto la realizzazione di 55 tredici, ognuno per la somma di 24mila euro.

Sono stati assegnati anche i montepremi della formula undici (46 vincitori) e della formula nove (30 vincitori).

Il primo montepremi milionario del nuovo Totocalcio, pari a un milione e 340mila euro, ha visto un ulteriore aumento delle colonne giocate che, nell’ultimo concorso, hanno sfiorato le 600mila. Un incremento di quasi 150mila colonne rispetto alla settimana precedente.

 

Le otto partite fisse del concorso numero 7 dell’anno hanno avuto la particolarità di non presentare neanche un pareggio con ben 5 vittorie in trasferta e 3 interne. Le reti di Fabian Ruiz, in Lazio-Napoli, e di Tammy Abraham, Spezia-Roma, in pieno recupero hanno sparigliato un po’ le carte anche se i due risultati più sorprendenti della giornata sono stati i blitz esterni del Cagliari, a Torino contro i granata, e del Lille che ha espugnato il campo del Lione.
 
La caccia al 13 riparte nel prossimo weekend con la sfida scudetto Napoli-Milan e i match di alta classifica Roma-Atalanta e Cagliari-Lazio che faranno parte delle 8 partite obbligatorie. Nel prossimo concorso (il numero 8) sarà possibile giocare al Totocalcio sino alle ore 17,45 di sabato 5 marzo 2022.
 
Il nuovo Totocalcio, oltre alle nuove formule di gioco, ognuna con il suo montepremi, può essere giocato sia in ricevitoria che online sul sito sisal.it.
 

Articoli correlati