skin

PokerStars gongola per Rafa Nadal e aspetta il debutto all'Ept di Praga

11 settembre 2013 - 10:51

Rafa Nadal sforna un'altra grande prestazione e batte il numero 1 del ranking mondiale, Novak Djokovic, in quattro set (6-2, 3-6, 6-4, 6-1). PokerStars, suo sponsor nel mondo del pioker online e nel gaming, ovviamente gongola e non vede l'ora di poter schierare il suo ambassador per il mercato spagnolo e ovviamente internazionale, anche al suo primo torneo di poker a Praga.

Scritto da Ca
PokerStars gongola per Rafa Nadal e aspetta il debutto all'Ept di Praga

 

Intanto è il secondo titolo US Open per Rafa. Dopo essere (metaforicamente) inciampato nel secondo set, Rafa ha iniziato non benissimo anche un durissimo terzo set, prima di "risorgere" per non tornare più indietro.

Era la 37esima volta che questi due mostri sacri si sfidavano.

La storica vittoria arriva dopo meno di un anno di un duro infortunio al ginocchio per Nadal. Ma da quando è tornato, Rafa ha dimostrato chi sia più e più volte.

Quest'anno, fino ad ora, ha già vinto 9 titoli (incluse le French Open). E' il primo giocatore uomo a vincere almeno un Grande Slam all'anno per nove anni di fila. E nonostante sia definito il Re della Terra Rossa, questa è stata la 22esima vittoria consecutiva sul cemento.

Adesso, Nadal ha raggiunto quota 13 Grandi Slam, dietro solo a due legende come Pete Sampras e Roger Federer.

Altri articoli su

Articoli correlati