skin

Sisal Win For Life sulle maglie del Cus Verona Rugby

03 ottobre 2013 - 13:20

Sisal rinnova per il quinto anno consecutivo la partnership con la prima squadra del CUS Verona Rugby. La collaborazione, operata attraverso il brand Win for Life e valida per la stagione 2013/14, si inserisce in un più ampio percorso di sostegno alla formazione universitaria tramite l’erogazione di borse di studio per studenti meritevoli valide per l’anno accademico 2013/14.

Scritto da Gt
Sisal Win For Life sulle maglie del Cus Verona Rugby

La quota destinata da Sisal a quest’importante attività rappresenta i 2/3 del valore complessivo della partnership.

L’obiettivo principale è, infatti, quello di sostenere i giovani atleti del CUS Verona Rugby che, per costruirsi un futuro, non possono contare sull’appoggio della famiglia e hanno necessità di provvedere autonomamente alla loro istruzione. Il tutto, naturalmente, nel rispetto dei valori fondamentali dell’impegno, responsabilità, spirito di condivisione e superamento delle difficoltà. Valori sportivi ma anche valori da sempre presenti nel Dna di Sisal.

Per il quinto anno consecutivo – afferma infatti Laura Vimercati – Responsabile Marketing BU Lottery di Sisal - Win for Life supporterà la giovane squadra veronese sulle divise, in campo e tra i tifosi per sostenere la passione, le emozioni e le gioie di uno sport unico che fa della correttezza e del rispetto i suoi valori fondanti.”

“Valori che questi giovani si troveranno a praticare anche nella vita di tutti i giorni. E’ proprio per questo, e per garantire loro un futuro stabile e ricco di soddisfazioni, che siamo scesi in campo” – conclude il manager.

Altri articoli su

Articoli correlati