skin

Sportyes e Ancona ancora insieme per la stagione 2013/2014

22 ottobre 2013 - 14:02

Novanta minuti, la durata di una partita di calcio: un tempo relativo, che si dilata per chi passa in vantaggio e scorre alla velocità della luce per chi è costretto a recuperare. Così com’è relativa la distanza che separa il campo di gioco dallo schermo di un pc: l’esultanza e la soddisfazione per un gol segnato a pochi istanti dalla fine rimbalza nel salotto di casa di chi ha scommesso sulla squadra vincitrice, e ha indovinato.

Scritto da Redazione
Sportyes e Ancona ancora insieme per la stagione 2013/2014

 

Dopo il successo della partnership con l’Ancona in occasione del derby con la Sanbenedettese nella passata stagione, SportYES - il brand per le scommesse sportive del gruppo Admiral Interactive, online da pochi giorni nella sua versione innovativa -  scende nuovamente in campo e si conferma sponsor della società dorica per la stagione in corso.

I colori di SportYES sono presenti a bordo campo per sostenere l’Ancona nel suo cammino verso la promozione in LegaPro. SportYES è anche on air sull’emittente locale è – TV con uno spot che presenta gli altri vertical di gioco online targati Admiral -  CasinòYES, SlotYES e BingoYES e PokerYES.

IL COMMENTO DI FEDERICO FOGLI - “Siamo orgogliosi di associare il nostro marchio di gioco online a un club di così grande prestigio – dichiara Federico Fogli, direttore di Admiral Interactive – Siamo convinti che questa rinnovata sinergia con l’Ancona darà grandi soddisfazioni in termini di visibilità e crescita del brand SportYES, così come degli altri vertical di gioco online,  e rafforzerà la posizione di Admiral come società di gaming la cui mission è divertire con responsabilità, rispettando i limiti e godendosi il piacere del semplice giocare.”

Altri articoli su

Articoli correlati