skin

Admiral va a meta con i rugbisti del Cavalieri Prato

25 ottobre 2013 - 13:34

Provate a lanciare una palla ovale: è difficile prevedere che direzione prenderà. L'abilità del rugbista sta proprio nel dominio di quel gesto, nel controllo di ciò che è imprevedibile. Il rugby è l'arte della guerra, una battaglia in cui si fondono tattica, muscoli, cuore, spirito di squadra e rispetto per l’avversario.

Scritto da Redazione
Admiral va a meta con i rugbisti del Cavalieri Prato

 

Nobiltà, senso di responsabilità, fair play, spirito di gruppo, altruismo. Ma anche agonismo, passione, abilità. Questi i principi che accomunano i Cavalieri Rugby Club di Prato, una delle squadre più prestigiose della disciplina e vicecampioni di Italia, e Admiral Interactive - società di gioco online - che ha deciso di accompagnare, in qualità di sponsor di maglia, la stagione dei toscani in eccellenza affiancandoli nella corsa verso il titolo italiano.

Allo stadio Enrico Chersoni, a bordo campo, spicca il logo di SportYES, il brand di scommesse online del gruppo Admiral, da pochi giorni sul web nella sua versione completamente rinnovata e ricca di sorprese, e attraverso le emittenti radiofoniche e televisive locali va in onda lo spot che presenta tutti i verticali di gioco online offerti dall’azienda: CasinòYES, SlotYES, PokerYES, BingoYES.

IL COMMENTO DI FEDERICO FOGLI - “Nel rugby l'agonismo individuale lascia il campo al concetto di gruppo, nel quale le abilità del singolo hanno valore soltanto in funzione del raggiungimento dell’obiettivo comune, la meta. E’ la celebrazione dei valori più alti dello sport, quelli che sono andati perduti in tante altre discipline e che invece restano intatti sul campo di rugby – afferma Federico Fogli, direttore di Admiral Interactive - Siamo fieri di sponsorizzare i Cavalieri Prato, i principi su cui si fonda la nostra offerta di gioco coincidono perfettamente con quelli che animano il club toscano: passione, divertimento ed emozioni tutte all’insegna del rispetto delle regole e della sicurezza”.

Altri articoli su

Articoli correlati