skin

Beccalossi: 'Futuro presidente Figc dica no al gioco'

13 febbraio 2017 - 16:51

L'assessore di Regione Lombardia, Viviana Beccalossi, auspica che il prossimo presidente della Figc dica no a sponsorizzazioni da società di gioco.

Scritto da Redazione
Beccalossi: 'Futuro presidente Figc dica no al gioco'

 

 

"Il nuovo presidente della Federazione italiana giuoco calcio inserisca nel suo programma un punto chiaro e inequivocabile: stop a ogni forma di sponsorizzazione che riguardi il gioco d'azzardo sia per tutte le Nazionali azzurre, sia per ogni iniziativa che vede coinvolta direttamente la Federazione".

 

Lo chiede Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio della Lombardia, commentando le notizie che riguardano le prossime elezioni per la presidenza della Figc programmate per il 6 marzo.


"Mi auguro che l'attuale presidente Tavecchio, al quale ho anche consegnato la maglia anti-ludopatia di regione Lombardia, e chi altro concorrerà alla corsa per i vertici della Figc - aggiunge Viviana Beccalossi - accetti questa sfida di civiltà. E siccome il calcio è un traino cui guardano tutti, dai più giovani agli anziani, spero che le sponsorizzazioni di questo settore non facciano più parte delle politiche di chi guiderà il mondo del pallone".

Altri articoli su

Articoli correlati