skin

Estate Snai, si gioca con Bobo Vieri e i Calciatori brutti

30 giugno 2017 - 15:39

Estate Snai: a Cervia la Bobo Summer Cup, con sfida finale a Bobo Vieri e Alessandro Cattelan, a Polignano a Mare e Rimini con i “Giochi del calcio di strada”.

Scritto da Redazione

 

Niente Mondiali, niente Europei nel 2017. Ma l'estate non può passare senza che il pallone torni in campo. E allora Snai lo porta direttamente nelle strade e sulle spiagge, facendolo rimbalzare online e sui social, con la Bobo Summer Cup, torneo di footvolley con Bobo Vieri e i giochi del calcio di strada targati Calciatori Brutti. Due tour sportivi a forte connotazione social scelti da Snai per animare l’estate creando scompiglio con i suoi Playmaker e i suoi testimonial, condividendo storie e contenuti sui social network e sulle community più seguite del web.

 

Con la partecipazione ai tornei dell’estate di Bobo Vieri e dei Calciatori Brutti, Snai conferma la sua mission di entertainment a 360 gradi, portando avanti azioni innovative e non convenzionali, volte al coinvolgimento di un pubblico ampio ed eterogeneo. Si passa così dalle “chiacchierate 2.0” con communities come quelle dei Calciatori Brutti e di Bobo Vieri, all’interazione e condivisione in ottica “social” sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Il tutto nel segno dello sport, vissuto da protagonista, in perfetto stile Playmakers.
 
 
La Bobo Summer Cup si svolgerà a luglio sulla sabbia di Cervia ed è strutturata su tre tappe eliminatorie (15-16; 22-23; 25-26) e su una tappa finale (29-30). Si parte con 96 squadre, i partecipanti avranno la possibilità di sfidare calciatori e personaggi dello spettacolo. La squadra che arriverà alla finalissima del 30 luglio se la vedrà con il dream team composto da Bobo Vieri e Alessandro Cattelan. Presenti i Playmakers José Altafini e Adam Grapes, che si impegneranno in telecronache tutte da ascoltare, con il consueto e ormai caratteristico mix di ironia e voglia di divertirsi. Risultati, notizie, commenti e foto saranno pubblicati sul sito “bobosummercup.it” e condivisi sui canali social, creando una sorta di evento parallelo in cui i partecipanti potranno interagire con i Playmakers di Snai attraverso molteplici canali differenti.
 
 
Saranno quattro le tappe dei “Giochi del calcio di strada” dei Calciatori Brutti, organizzati a luglio in rinomati centri balneari. Sabato e domenica prossimi l'appuntamento è a Polignano a Mare, poi verranno quelli di Finale Ligure (8-9 luglio), Rimini (15-16) e Bibione (22-23).
 
Per le tappe di Polignano e Rimini, saranno allestite le “Snai Zone” nelle quali le sfide saranno accompagnate da musica, incontri con artisti e altre attività di intrattenimento, il tutto “condiviso” via social e sulla community dei Calciatori Brutti. Sei le discipline previste: dalla “gabbia” al calcio-tennis, dal tiro di precisione al nuovo “pool soccer” (il calcio-biliardo). Divertimento assicurato e anche sulle piazze, come sulle spiagge, l'ormai inconfondibile “formula Snai”, fatta di intrattenimento, condivisione e una insopprimibile passione per lo sport.

Altri articoli su

Articoli correlati