skin

Gaming Cup: Eurobet batte Codere nella seconda giornata

16 maggio 2018 - 13:19

Nella seconda giornata della Gaming Cup vittoria di Eurobet su Codere.

Scritto da Redazione

La seconda giornata della Gaming Cup "Memorial M.Armellini" premia Eurobet. Grazie al rotondo 5-0 su Codere (aiutato da qualche sciocchezza disciplinare dei verdi) la squadra di mister De Siena vola al primo posto in solitaria a punteggio pieno.
Tripletta di Tiberti, da rivedere il terzo goal del numero 10. Prima vittoria nel torneo per Snaitech: gli all blacks partono bene, si fanno recuperare e piazzano la zampata vincente con Ielpo. 3 punti in due match, di cui uno perso con i campioni in carica. Inizia male Gamenet: 1-2 contro Lottomatica.

Partita bella e intensa: al 45' Gamenet era sopra 1-0 ma negli ultimi minuti un eurogoal di Panachia e un tocco preciso di Sensolini danno il primo successo ai vicecampioni che forse difettano ancora in continuità sui 50 minuti. Sisal prende i primi tre punti dell'anno contro Global Starnet: 3-0 con doppietta di Gentilini e rete di Menichetti. I biancoblu dominano e salgono a 4 punti, il migliore avvio della loro storia recente. Da martedì 22 inizia, in contemporanea con il calciotto, anche il torneo di Padel, la novità tutta da scoprire in casa Gaming Cup.

Altri articoli su

Articoli correlati