Log in

Gaming Cup: Eurobet batte Codere nella seconda giornata

  • Scritto da Redazione

Nella seconda giornata della Gaming Cup vittoria di Eurobet su Codere.

La seconda giornata della Gaming Cup "Memorial M.Armellini" premia Eurobet. Grazie al rotondo 5-0 su Codere (aiutato da qualche sciocchezza disciplinare dei verdi) la squadra di mister De Siena vola al primo posto in solitaria a punteggio pieno.
Tripletta di Tiberti, da rivedere il terzo goal del numero 10. Prima vittoria nel torneo per Snaitech: gli all blacks partono bene, si fanno recuperare e piazzano la zampata vincente con Ielpo. 3 punti in due match, di cui uno perso con i campioni in carica. Inizia male Gamenet: 1-2 contro Lottomatica.

Partita bella e intensa: al 45' Gamenet era sopra 1-0 ma negli ultimi minuti un eurogoal di Panachia e un tocco preciso di Sensolini danno il primo successo ai vicecampioni che forse difettano ancora in continuità sui 50 minuti. Sisal prende i primi tre punti dell'anno contro Global Starnet: 3-0 con doppietta di Gentilini e rete di Menichetti. I biancoblu dominano e salgono a 4 punti, il migliore avvio della loro storia recente. Da martedì 22 inizia, in contemporanea con il calciotto, anche il torneo di Padel, la novità tutta da scoprire in casa Gaming Cup.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.