skin

Gaming Cup, Sisal ancora al top vola in semifinale

06 luglio 2018 - 13:53

Corsa a quattro, ormai, nella Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 dove scendono in sfida i concessionari di gioco.

Scritto da Redazione

Sono rimaste solo in quattro a contendersi il titolo della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi. Ieri 5 luglio, al centro sportivo Dabliu di viale Egeo a Roma, sono andati in scena i quarti di finale. Sisal, che ha chiuso la regular season in cima alla classifica, ha rispettato il pronostico e superato Novomatic con un netto 2-0, volando in semifinale. È finita invece con un risultato a sorpresa la sfida tra Lottomatica, arrivata ai quarti da seconda in classifica, e Global Starnet, che ha chiuso il girone al settimo posto. Con una doppietta di Abagnale e una rete di Delle Monache, Global Starnet ha vinto 3-1.

Dopo un finale di stagione in calando, con due ko consecutivi che le sono costati la vetta della classifica, Eurobet ha rialzato la testa e battuto Hbg con un secco 3-0. Sono invece serviti tempi supplementari e calci di rigore per decidere l’esito del match tra Snaitech e Gamenet: a passare è stata quest’ultima, 7-5 il risultato finale dopo i tiri dal dischetto. Ai tempi regolamentari era invece finita 2-2. Tra le fila di Snaitech è andato ancora a segno il bomber Gianfranco Licenziato che si è portato a 14 reti, confermandosi capocannoniere. Ora che il suo torneo è finito dovrà sperare che lì dietro Vincenzo Santini di Gamenet, che ieri è arrivato a quota 10, segni meno di 4 gol nel resto della competizione.

L’appuntamento con le semifinali è fissato per martedì 10 luglio, sempre al centro sportivo Dabliu: Global Starnet sfiderà Eurobet, Sisal se la vedrà con Gamenet. Sempre martedì prossimo andranno in scena anche le semifinali del torneo di Padel, grande novità di questa edizione della Gaming Cup: Lottomatica sfiderà Novomatic, Sisal incrocerà di nuovo le armi con Gamenet
 

Altri articoli su

Articoli correlati