Log in

Radio Bruno scende in campo al Sisal Wincity Firenze

  • Scritto da Redazione

Radio Bruno sigla un accordo con Sisal Wincity Firenze all'insegna della passione per i Viola.

Radio Bruno annuncia la partnership con Sisal Wincity Firenze, un connubio che da sabato 15 settembre e fino alla fine dell’anno vedrà i Viola scendere in campo. Un fitto calendario di appuntamenti di prestigio, seguito da Radio Bruno nel corso della trasmissione Il Raccattapalle in diretta dal Sisal Wincity Firenze.

Passione, aggregazione, divertimento, spirito sportivo: sono questi i fattori che hanno spinto Radio Bruno e Sisal Wincity a progettare questo nuovo spazio.

"Una scelta - si legge in una nota - che si inserisce alla perfezione nel panorama sportivo e nel tifo per la Fiorentina, una squadra che trascina le folle non solo per la sua prestigiosa storia, ma soprattutto per lo spirito di appartenenza del popolo viola, davvero unico nel panorama nazionale.

Un binomio vincente, suggellato da un’importante partnership, teso a rafforzare il legame tra Sisal Wincity Firenze con il popolo degli amanti del calcio, di cui le gesta di Chiesa e compagni rappresentano da sempre motivo di orgoglio per Firenze.

Da un lato il calcio ai massimi livelli, raccontato dalle voci storiche di Firenze e dall’altro Sisal Wincity, che offre momenti di intrattenimento senza mai prescindere dalla sicurezza e dalla soddisfazione dei suoi Clienti, al centro di ogni scelta".

Sisal Wincity Firenze sarà quindi non solo il “luogo” delle dirette, ma la location ideale per coinvolgere le persone del pubblico presenti oltre che stimolo per trattare i contenuti sportivi in modo ancora più accattivante ed emozionante grazie ad uno spazio pensato proprio per far sentire gli ospiti coccolati in una dimensione innovativa, tecnologica e allo stesso tempo informale.
La partita in diretta sarà raccontata con la consueta leggerezza e ironia da Andrea Muzzi, che si avvarrà anche del contributo di David Guetta e Giovanni Sardelli che da Firenze e da tutta Italia veicoleranno le informazioni più salienti e accattivanti della gara dei ragazzi di Pioli.
Pillole, approfondimenti, commenti, entusiasmo coloreranno di viola il Sisal Wincity di Viale Giovane Italia 11 a Firenze insieme alla storica voce di David Guetta, che accompagna le partire della Fiorentina dal 1983, e alla professionalità di Giovanni Sardelli, a tutti gli effetti il suo erede.
 
Il primo appuntamento con Radio Bruno presso il Sisal Wincity Firenze in Viale Giovane Italia 11, è fissato per sabato 15 settembre alle ore 17,00. Assolutamente da non perdere e con ingresso gratuito.
 
Per il pubblico presente in sala, vi sarà non solo la possibilità di seguire ogni fase della partita sul mega schermo in un crescendo di aspettative su ogni singolo match, ma anche la possibilità di godere di servizi di eccellenza per passare momenti unici e indimenticabili grazie anche alla ristorazione di alta qualità proposta, frutto di un processo di attenzione al food & drink intrapreso ormai da anni e dove l’offerta gastronomica, soddisfa ogni palato a ogni ora del giorno.
 
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.