skin

No agli eccessi, e Snai match sponsor di Milan-Bologna

07 maggio 2019 - 07:28

Prima della partita Milan-Bologna, di cui Snai è match sponsor, lo speaker lancerà il messaggio 'Zero-XS', per un approccio responsabile al gioco.

Scritto da Redazione

“Zero-Xs”, che in italiano suona “no agli eccessi”. Questo il claim lanciato ieri 6 maggio da Snaitech, match sponsor di Milan – Bologna, in programma allo Stadio San Siro.

Un messaggio chiaro che l’azienda, major partner di Ac Milan, affida allo speaker dello stadio con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico, sul tema del gioco sano e responsabile, in sintonia con quanto previsto dal Decreto Dignità.

Giocare per vincere, recita il messaggio, attiene ai calciatori; chi scommette deve farlo solo per divertimento, senza mai superare i limiti e puntando solo sul circuito degli operatori legali.

La tutela del giocatore e delle fasce più deboli della popolazione, inclini ad approcci problematici al gioco, è sempre stata al centro della filosofia dell’azienda, concessionaria storica e leader di mercato, per la trasmissione di valori sani legati al gioco lecito. Qualunque eccesso deve restare in fuorigioco.

 

Altri articoli su

Articoli correlati