skin

Snaitech lancia Sn4ifun, l’App che diffonde e premia la cultura sportiva

01 ottobre 2020 - 09:10

Quiz per sfidare la propria abilità e ZeroXs per condividere i valori positivi dello sport, la nuova App Sn4ifun, è da oggi, 1° ottobre, gratis in tutti gli store.

Scritto da Redazione

Snaitech, da sempre impegnata nell’entertainment, da oggi, 1° ottobre, mette in gioco tutta la propria esperienza lanciando Sn4ifun, l’App che diffonde e premia la cultura sportiva.

News e risultati in tempo reale, statistiche e curiosità, ma soprattutto trivia quiz - da giocare in modalità singola o sfidando gli amici - per mettere alla prova la propria competenza e provare a vincere ogni giorno Buoni Regalo Amazon.it.

"Sono particolarmente orgoglioso di annunciare il lancio di Sn4ifun - dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech - perchè proprio questa App rappresenta e sintetizza al meglio la filosofia Snaitech. Un mix di entertainment, socialità e cultura sportiva che contribuisce a creare una community basata sui valori positivi dello sport. Sono sicuro che per ricchezza e qualità dei contenuti, Sn4ifun sarà molto apprezzata dai giovani, abituati a coniugare la propria passione sportiva con l’innovazione tecnologica".

Proprio ai valori positivi dello sport e più in generale a un approccio senza eccessi a passioni e divertimenti è dedicata la sezione “ZeroXs”, una piattaforma di contenuti e iniziative concepite per diffondere fair play, tifo sano e intrattenimento responsabile.
Nell’App Sn4ifun la gamification ha un ruolo centrale: leggendo, condividendo contenuti, invitando e sfidando gli amici ai trivia quiz, gli utenti raccolgono “Punti Pallone” per scalare la classifica e “Punti Gettone” per partecipare agli Instant win.
 
Sn4ifun strizza l’occhio alla generazione dei nativi digitali, è gratuita e da oggi disponibile su App Store e Google Play.
 
 
Il download dell’App sarà il fulcro di una campagna pubblicitaria in radio, con due soggetti da 30 secondi, ma soprattutto online - video e display - su Google, Facebook e numerosi portali partner, oltre che sui social media attraverso sfide e attività di engagement al grido di “Se lo sai, sei da Sn4ifun!".

Altri articoli su

Articoli correlati