skin

Sn4ifun e Radio Italia: binomio vincente tra musica e sport

17 marzo 2021 - 10:49

Sn4ifun, la app che diffonde e premia la cultura sportiva, partner di “Radio Italia Sport&Fun”, nuova rubrica di intrattenimento dedicata a tutti gli appassionati di sport e musica.

Scritto da Redazione

Al via oggi 17 marzo il nuovo progetto di comunicazione di Sn4ifun, l’app di Snaitech che premia la cultura sportiva, in partnership con Radio Italia, emittente tra le più ascoltate nel nostro Paese e prima radio commerciale a sostenere il binomio musica e sport e a legarsi a doppio filo all’eccellenza sportiva italiana e internazionale.

Sarà dunque proprio il rapporto strettissimo, ricco di storie e curiosità, tra canzoni e campioni sportivi a scandire ogni giorno il racconto della nuova rubrica di intrattenimento “Radio Italia Sport&Fun”.

On air tutti i giorni tra le 18 e le 19 fino al 18 luglio, “Radio Italia Sport&Fun” racconterà curiosità incentrate sul binomio vincente fra musica e sport e coinvolgerà in diretta gli ascoltatori mettendo alla prova la loro cultura sportiva.
Partner del nuovo format non poteva che essere Sn4ifun, la app che fa storytelling sportivo, diffonde i valori del Fair play, offre informazioni e statistiche e premia coi propri trivia quiz la cultura sportiva dei quasi 15 mila utenti che l’hanno già installata sui propri smartphone e tablet.

L’appuntamento quotidiano di “Radio Italia Sport&Fun” sarà comunicato anche sui canali social dell’emittente e di Sn4ifun. Chi non riuscisse a sintonizzarsi durante la diretta, potrà riascoltare il podcast settimanale sul sito radioitalia.it.

Altri articoli su

Articoli correlati